Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modiche Yaris!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modiche Yaris!

    Scusa ALEX se non ti ho risposto prima,ma ero fuori x lavoro.Per adesso ho fatto solo il silenziatore che,tra l'altro,è leggermente piu' corto dell'originale.Comunque dovresti ascoltare che ROMBO CUPO e che VOCE ha la mia macchinina! X i collettori ci stò pensando mentre credo che sostituirò il catalizzatore di serie(TAPPA IL MOTORE CHE E' UNA FAVOLA ) con uno da 200 celle sempre CECAM.

    Commenta


    • #12
      Re: Modiche Yaris!

      Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
      Scusa ALEX se non ti ho risposto prima,ma ero fuori x lavoro.Per adesso ho fatto solo il silenziatore che,tra l'altro,è leggermente piu' corto dell'originale.Comunque dovresti ascoltare che ROMBO CUPO e che VOCE ha la mia macchinina! X i collettori ci stò pensando mentre credo che sostituirò il catalizzatore di serie(TAPPA IL MOTORE CHE E' UNA FAVOLA ) con uno da 200 celle sempre CECAM.
      vedi se calzano i collettori per C1 (il motore è il medesimo)

      Commenta


      • #13
        Re: Modiche Yaris!

        Non sò!Io avevo pensato di farli alla CECAM,anche perchè li ho visti è sono uno spettacolo con le finiture in acciaio a specchio!

        Commenta


        • #14
          Re: Modiche Yaris!

          Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
          Non sò!Io avevo pensato di farli alla CECAM,anche perchè li ho visti è sono uno spettacolo con le finiture in acciaio a specchio!
          io parlavo dei collettori della C1 che fa la Cecam infatti!
          (sono i medesimi della C1 Cup) e avendo la tua Yaris lo stesso motore...

          Commenta


          • #15
            Re: Modiche Yaris!

            ciao ragazzi nessuno ha notizie di come vada oppure ha provato la d4d? 90 cv intendo telaio '06

            Commenta


            • #16
              Re: Modiche Yaris!

              il cecam non è che sia un granché come scarico....poco rendimento simile all'originale solo rumore un po' più accentuato
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

              ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

              IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

              BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

              Commenta

              Sto operando...
              X