annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare Golf V GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: elaborare Golf V GTI

    togli il pre-kat
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

    Commenta


    • #12
      Re: elaborare Golf V GTI

      cosa intendi per pre cat???
      ho visto che lo scarico non 4 pezzi:
      collettori-katalizzatore-centrale + kat - terminale....

      Commenta


      • #13
        Re: elaborare Golf V GTI

        Questa č una modifica:
        eliminare il pre-cat creando artigianalmente il downpipe con pezzi inox:

        - una curva 90gradi da 60mm
        - tubo dritto riduzione 76-60mm
        - bullone per sonda lambda
        - piastra inox da 12mm di spessore
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

        Commenta


        • #14
          Re: elaborare Golf V GTI

          troppo artigianale cosi............

          Commenta


          • #15
            Re: elaborare Golf V GTI

            non svuotare nulla sul GTI senno sotto non vai piů ............fai un filtro con mappa e arrivi a 250cv penso che stai a posto.
            ciao.

            Commenta


            • #16
              Re: elaborare Golf V GTI

              Originariamente inviato da ferdy_AMG Visualizza il messaggio
              mi sono appena iscritto a questo forum per ricevere dei consigli su come elaborare la mia Golf V GTI del 2006. molti mi dicono che il suo 20 TFSI si presta volentieri al soft tuning, ma io vorrei qualcosa un po piu spinta...vi prego consigliatemi!!!
              nella sezione auto tedesche c'č un trend sulle GTI....

              cmq benvenuto,se ho capito bene cio che vuoi fare devi avere un po di soldi da buttare o meglio da investire anche perche una volta cambiata la turbina(che non costa poi cosi poco) se arrivi gia sui 280/300cv devi fare freni autobloccante e assetto e non puoi dire che non lo fai se no quella potenza non la sfutti
              cmq ti aspettiamo di la
              GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

              NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
              -------------PaviaTuning--------------

              Commenta

              Sto operando...
              X