mi sono appena iscritto a questo forum per ricevere dei consigli su come elaborare la mia Golf V GTI del 2006. molti mi dicono che il suo 20 TFSI si presta volentieri al soft tuning, ma io vorrei qualcosa un po piu spinta...vi prego consigliatemi!!!
ciao! io l'ho ritirata ieri (sabato) dal concessionario, settimana prossima penso di passare dal rivenditore ottinger qui "vicino" (sopra Bolzano) e acquistare l'airbox ottinger e poi valuterň la centralina, ma garantisco che gia cosě va....
Beh, la tua auto č turbo, se vuoi tanti cv con poca spesa non hai che da rimappare la centralina, vai sui 240cv senza problemi e senza dare nell'occhio. Se invece vuoi cambiarle anche il carattere (sound ecc....) parti da filtro aria a pannello e terminale di scarico, poi rimappi comunque. La tua auto č pesantina ma con 240cv dovrebbe cominciare a pedalare.
si certo se non sbaglio cambia anche l'ic dall's3 e li a quel punto puoi raggiungere potenze molto superiori, pero la spesa si alza sensibilmente rispetto ad un soft tuning di filtro (o airbox) scarico e centralina....
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
Secondo me non ha molto senso che spendi per tutto quel ben di Dio, al limite monta filtro, scarico e poi rimappa, lascia stare cammes, turbina, ecc.... La spesa non vale la candela. Poi certo, se vuoi 300cv ti ci vuole tutto, ma allora non finisce mai la lista
dal momento ke il turbo dell'S3 allo sfascio non credo si trovi tanto vale puntare su uno della seria GT della Garrett... costano uguali ma almeno sono turbo decenti...
ciao!
ieri ho ordinato l'airbox Oettinger...390 euro...ke botta...
sono indeciso se montare un tubo centrale grN della Ragazzon, toglie un Kat ( il secondo) prima del terminale....
Commenta