annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fasce Elastiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fasce Elastiche

Mi sapete dire da quali "sintomi" si riconosce che un motore ha bisogno di cambiare le fasce elastiche?
    Grazie

Re: Fasce Elastiche

dal fatto che mangia olio, e che in rilascio ha poco freno motore sintomo di bassa compressione

Commenta

mangia olio inteso come : mangia piu olio del solito

Commenta

Ho capito...altri sintomi?Tipo rumorositŕ perdita di prestazioni ecc ce ne sono?

Commenta

perdita di prestazioni senza dubbio dato che perda di compressione...Dovresti fare la prova di compressione presso un meccanico e vedere se i valori sono nella norma;sempre oltre ai sintomi citati prima

Commenta

io con sovralimentazione e fasce partite avevo problemi di blow by,in pratica mi buttava fuori olio dal recupero vapori e dall'asta,la combustione in pratica "soffiava" dalle fasce finendo in coppa provocando questo rigetto.

come giŕ detto se vai dal mecca ha lo strumento per misurare la comperssione e ti togli il dubbio.
            faggio2007@hotmail.it

Commenta

e un motore che mangia olio..e che ha freno motore..che cazzo puo avere!?!?ahahah
              non vedo l'ora di mettere il recupero vapori..x vedere quanta merda..butta fuori..
              mha.........mistero della fede..vorrei proprio vedere quanta compressione ha il cessetto
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Quindi quelle macchine che fumano dall'asta dell'olio col motore in moto hanno le fasce partite?!?!

Poi un'altra domanda, sul film Velocitŕ Massima mettono in moto la Cosworth e Scipioni dice subito "ce sň č fasce da rifŕ" come fa a capirlo solo mettendola in moto? Da rumori particolari?

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
                  Quindi quelle macchine che fumano dall'asta dell'olio col motore in moto hanno le fasce partite?!?!

Poi un'altra domanda, sul film Velocitŕ Massima mettono in moto la Cosworth e Scipioni dice subito "ce sň č fasce da rifŕ" come fa a capirlo solo mettendola in moto? Da rumori particolari?
                  Penso che sia una cosa solo cinematografica neanche da prendere in considerazione..Anche perchč direbbe anche di rifare la centralina;ma se in teoria la prima volta che l'ha fatta andare era originale,la centralina non seviva farla..Poi č un film..

Commenta

se uno volesse fare lo scrupoloso...
                    ogni quanto dovrebbe cambiare le fasce??
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                    altre passano alla storia,
                    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                    piccola sei la mia vita...

Commenta

Sto operando...
                    X