perdita di prestazioni senza dubbio dato che perda di compressione...Dovresti fare la prova di compressione presso un meccanico e vedere se i valori sono nella norma;sempre oltre ai sintomi citati prima
io con sovralimentazione e fasce partite avevo problemi di blow by,in pratica mi buttava fuori olio dal recupero vapori e dall'asta,la combustione in pratica "soffiava" dalle fasce finendo in coppa provocando questo rigetto.
come giŕ detto se vai dal mecca ha lo strumento per misurare la comperssione e ti togli il dubbio.
e un motore che mangia olio..e che ha freno motore..che cazzo puo avere!?!?ahahah
non vedo l'ora di mettere il recupero vapori..x vedere quanta merda..butta fuori..
mha.........mistero della fede..vorrei proprio vedere quanta compressione ha il cessetto
Quindi quelle macchine che fumano dall'asta dell'olio col motore in moto hanno le fasce partite?!?!
Poi un'altra domanda, sul film Velocitŕ Massima mettono in moto la Cosworth e Scipioni dice subito "ce sň č fasce da rifŕ" come fa a capirlo solo mettendola in moto? Da rumori particolari?
Quindi quelle macchine che fumano dall'asta dell'olio col motore in moto hanno le fasce partite?!?!
Poi un'altra domanda, sul film Velocitŕ Massima mettono in moto la Cosworth e Scipioni dice subito "ce sň č fasce da rifŕ" come fa a capirlo solo mettendola in moto? Da rumori particolari?
Penso che sia una cosa solo cinematografica neanche da prendere in considerazione..Anche perchč direbbe anche di rifare la centralina;ma se in teoria la prima volta che l'ha fatta andare era originale,la centralina non seviva farla..Poi č un film..
se uno volesse fare lo scrupoloso...
ogni quanto dovrebbe cambiare le fasce??
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
altre passano alla storia,
altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
Commenta