annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Sono il felice/infelice possessore di una bellissima new beetle cabrio, ma il vero problema e il motore 1.6 che oltre ad essere una spugna e veramente inchiodato e non trasmette nessuna sensazione di piacere di guida,( la mia ford focus Tdi da 90 cavali onesti sembra una porsche in confronto). Possibile che alla Vw facciano del motori cosi scarni?
    Bhe chiaramente scrivo qui per chiedere qualche possibile modifica da fare al suddetto motore da dargli un bel po di vigore senza che sia troppo vistoso o rumoroso , esiste qualche preparatore che ti riesce a buttare su un volumetrico per esempio o roba del genere senza stravolgere il tutto?
    Saluti Matteo.

Re: [Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Originariamente inviato da SnapZ Visualizza il messaggio
    Sono il felice/infelice possessore di una bellissima new beetle cabrio, ma il vero problema e il motore 1.6 che oltre ad essere una spugna e veramente inchiodato e non trasmette nessuna sensazione di piacere di guida,( la mia ford focus Tdi da 90 cavali onesti sembra una porsche in confronto). Possibile che alla Vw facciano del motori cosi scarni?
    Bhe chiaramente scrivo qui per chiedere qualche possibile modifica da fare al suddetto motore da dargli un bel po di vigore senza che sia troppo vistoso o rumoroso , esiste qualche preparatore che ti riesce a buttare su un volumetrico per esempio o roba del genere senza stravolgere il tutto?
    Saluti Matteo.
    L'unica cosa utile che puoi fare č....prenderla č lanciarla giů da una scarpata

Commenta

simpatico come un dito in ... eh matrix? il volumetrico non sarebbe una brutta soluzione...aspettiamo qualcuno che lo ha giŕ fatto...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Si, giŕ si lamenta che beve, se gli piazzi pure un volumetrico
        ma dico prima di prendere sti catorci, perchč non li provano....
        cmq la soluzone del volumetrico č l'ideale, forse ancora meglio un bel centrifugo tipo flygas e se ciuccia peggio di un f1 la mette a gpl.
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

beh effettivamente il 1.6 su una beetle che č pesantissima e credo abbia una resista all'arai che nemmeno un mattone ha, direi che č alquanto fiacco come motore...ma provarli prima sti motori? non č una critica cmq mi danno tanto l'idea del "mi faccio il macchinone ma con il 1600 che costa meno..." ripeto, ognuno poi fa le sue scelte, magari Snapz tu non credendo fosse cosi poco vigoroso hai creduto fosse sufficiente per le tue esigenze, perň magari a pensarci prima...cmq effettivamente il volumetrico non farebbe altro che peggiorare i consumi...parola ai piu esperti!
          La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

l'avevo provata a suo tempo una golf 1.6 ma che dire sinceramente non mi sembrava ferma come la mia! il consumo alla fine e relativo dato che ci faccio max 5-7 mila km anno, tu pensa 102cv tirata in autostrada fatica ad arrivare ai 170 di tachimetro! che mattone

Commenta

Fossi in te non ci spenderei un soldo sopra...... dato che ci fai cosě pochi km all'anno, proverei a venderla e a ricomprarne un'altra usata di quelle "divertenti, che costano poco e che bevono come le assassinie".....
              That God taxi driver...
              AStrO Tuning Club *** Member No3
              AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

Commenta

tipo c2 vts..la trovi benissimo sui 8 mila € e ha 122 cavalli..risultato--> divertimento assicurato..xo i consumi oscillano sotto il 10 tranquillamente..
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

La tua e' cosi inchiodata per il peso eccessivo....
                  purtroppo con quel motore c'e' poco da fare....elaborando quel motore mantenendolo aspirato non varrebbe la spesa perche ti ritroveresti a spendere migliaia di euro per 20cv di cui quasi nn avresti la percezione.
                  Un volumetrico gia ti aiuterebbe molto ma un intervento di quel genere
                  (ammesso che possa essere effettuato sul tuo motore) sarebbe costosissimo diciamo sopra i 3000 euro e poi dovresti adattare tutte le componenti ad una potenza maggiore e questo comporterebbe altre spese.
                  In poche parole purtroppo se vuoi le prestazioni devi cambiare auto

Commenta

magari non centra niente..pero conoscevo uno con l'opel tigra..motore aspirato che a portare da 80 cavalli e 120 reali e bei tirati aveva speso intorno ai 6mila euro..il prezzo di un auto usata...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
                    X