annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

io l'ho comprata 130.000 km fa con la frizione che già staccava altissima (non è registrabile).. ora ogni tanto slitta, ma proprio raramente, se in una cambiata veloce dò troppo gas prima di aver lasciato completamente il pedale, altrimenti fa ancora il suo lavoro.. ho iniziato a pensare di cambiarla a gennaio 2007, ma ancora regge senza strappi o rumori strani dal cuscinetto..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
      L'unica cosa utile che puoi fare è....prenderla è lanciarla giù da una scarpata

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Beh, almeno se è affidabile come ho sentito dire, un piccolo lato positivo ce l'ha!
        Se faccio 200.000 km senza fagli niente sono già contento!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

il discorso e' che in se' il suddetto motore e' un' ottimo motore.... ( chi lo conosce bene ve lo confermera') sia come prestazioni che ancor di + come affidabilita'.... e che poi va montato su un'auto di una mole e un peso adeguato...........

quel motore sulla mia che pesa 1075 kg va bene e regala buone prestazioni....

e' ovvio che se poi viene montato su un'auto che pesa 200 kg in piu'

non e' la stessa cosa............ su una beatle ci vuole almeno il 2000 aspirato che gia' montano per avere prestazioni decenti...

questo motore su una vettura di una mole e un peso come la new beatle e' sottodimensionato.........
          Ultima modifica di ongarino; 05-06-2008, 17:17.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            il discorso e' che in se' il suddetto motore e' un' ottimo motore.... ( chi lo conosce bene ve lo confermera') sia come prestazioni che ancor di + come affidabilita'.... e che poi va montato su un'auto di una mole e un peso adeguato...........

quel motore sulla mia che pesa 1075 kg va bene e regala buone prestazioni....

e' ovvio che se poi viene montato su un'auto che pesa 200 kg in piu'

non e' la stessa cosa............ su una beatle ci vuole almeno il 2000 aspirato che gia' montano per avere prestazioni decenti...

questo motore su una vettura di una mole e un peso come la new beatle e' sottodimensionato.........
            Magari 200 kg in più...
            Sai quanto pesa lo Gnu cabrio?
            Penso oltrepassi i 1500 kg! Per quello che il 1600 non basta!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

azz non mi ricordavo cosi' tanto.... !!!!! io ricordavo intorno ai 1300....te credo che con il mio motore non va' na cippa...... con 425 kg in + sulle spalle rispetto la mia altro che un motore + grosso le ci vuole un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah

infatti allora e' proprio x questo che sentivo che pure con il 2000 aspirato non andava una cippa.....

cazz con un peso del genere.... mazz ma sei sicuro 1500? e' un peso spropositato per una car di quel segmento.... che lhanno imbottita di piombo?

e comunque pensandoci la new beatle nasce come auto da donne e da hippye quindi tuttaltro che con un' indole sportiva.... quindi quello giustifica i motori sottodimensionati alla mole..... chi vuole divertirsi deve cercare altro....
              Ultima modifica di ongarino; 05-06-2008, 18:32.
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                azz non mi ricordavo cosi' tanto.... !!!!! io ricordavo intorno ai 1300....te credo che con il mio motore non va' na cippa...... con 425 kg in + sulle spalle rispetto la mia altro che un motore + grosso le ci vuole un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah

infatti e proprio x questo che sentivo che pure con il 2000 aspirato non andava una cippa.....

cazz con un peso del genere....
                stasera controllo meglio sul libretto, ma sono abbastanza sicuro...

Commenta

trapianta........meglio se 2000 16v...
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mmmm se e' vero che oltrepassa i 1500kg neanche un 2000 16v non basta......

cazz 1500 sono taaaanti.............
                    Ultima modifica di ongarino; 05-06-2008, 18:35.

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                      elettronica, filtro a pannello, scarico e cammes 121cv
                      kit MDR
                      l'unica risposta veramente seria xò l'ha data zoltberg
                      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                      147 1.9 JTDm Exclusive
                      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Sto operando...
                      X