annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overboost x Uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Overboost x Uno

Ciao a tutti!! Allora, vi spiego: avevo una pop-off da montare e grazie al Forum ho capito come; ora che sto cominciando ad esaltarmi, ho deciso di fare delle modifiche + profonde alla mia Uno (oltre che filtro diretto, Supersprint e assetto). Allora sono andato da un meccanico che mi sembra abbastanza ingrifato coi motori da elaborare, e mi ha consigliato, invece di installare una wastegate a taratura + alta (io pensavo di metterne una a 1.4), di regolare quella che ho (mi ha detto che quella della Uno Turbo i.e. '90 è regolabile, ma non ci arrivo), e si è offerto di installarmi un overboost "da lui costruito". Mi ha detto che consiste in una elettrovalvola. Ora io non so se fidarmi, anche perchè il fatto che lo costruisce lui non mi ispira tanta fiducia...
    IN BREVE: Chi sa spiegarmi nei dettagli in cosa consiste un overboost? (mi ha detto che lo posso attivare/disattivare con un interruttore)
    CIAO A TUTTI
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Credo che intenda installare una sorta di pierburg...
    Cmq l'overboost è una pressione massima d'esercizio che viene imposta alla turbina in condizioni particolari, dato che se fosse sempre tarata su quei valori non sarebbe affidabile.
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

dani ecco il kit cadamuro x la uno ke mi hai chiesto:

ARTICOLO
      DESCRIZIONE
      PREZZO

210
      Labbro anteriore
      € 186,00

213
      Guscio per cofano MARANELLO
      € 646,00

214/kit
      Guscio per cofano MARANELLO
      € 176,00

6/1
      Alettone
      € 176,00

7/1
      Alettone con terzo stop
      € 202,00

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta