Ciao a tutti!! Allora, vi spiego: avevo una pop-off da montare e grazie al Forum ho capito come; ora che sto cominciando ad esaltarmi, ho deciso di fare delle modifiche + profonde alla mia Uno (oltre che filtro diretto, Supersprint e assetto). Allora sono andato da un meccanico che mi sembra abbastanza ingrifato coi motori da elaborare, e mi ha consigliato, invece di installare una wastegate a taratura + alta (io pensavo di metterne una a 1.4), di regolare quella che ho (mi ha detto che quella della Uno Turbo i.e. '90 è regolabile, ma non ci arrivo), e si è offerto di installarmi un overboost "da lui costruito". Mi ha detto che consiste in una elettrovalvola. Ora io non so se fidarmi, anche perchè il fatto che lo costruisce lui non mi ispira tanta fiducia...
IN BREVE: Chi sa spiegarmi nei dettagli in cosa consiste un overboost? (mi ha detto che lo posso attivare/disattivare con un interruttore)
CIAO A TUTTI

IN BREVE: Chi sa spiegarmi nei dettagli in cosa consiste un overboost? (mi ha detto che lo posso attivare/disattivare con un interruttore)

CIAO A TUTTI
Commenta