Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come allungare la 5° marcia!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    e dopo tutto questo disquisire tecnico aggiungo una perla motoristica:

    180 all'ora con un 1000 cc?

    ROTFL
    probabilmente non hai letto il primo post



    è un 1000 3 cilindri ma ha messo filtro e terminale

    Commenta


    • #52
      Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      Magari perchè quei motori hanno abbastanza potenza da poter tirare anche un rapporto più lungo?
      O ma che noioso che sei,con queste domande retoriche e questo sembri un secchioncello primo della classe!

      Commenta


      • #53
        Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

        Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
        O ma che noioso che sei,con queste domande retoriche e questo sembri un secchioncello primo della classe!
        in effetti non ha torto eh, anche io sulla micra ho dei rapporti del cambio lunghissimi (roba che di terza mi tira i 145 di tachimetro al limitatore), teoricamente se avessi una vagonata di cv con la mia 5 supererei i 190 sicuramente, ma 55cv non fanno miracoli, quindi muoio a 160


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #54
          Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          probabilmente non hai letto il primo post



          è un 1000 3 cilindri ma ha messo filtro e terminale
          allora taccio muto e pentito
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #55
            Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            allora taccio muto e pentito
            ecco, bravo

            Commenta


            • #56
              Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

              Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              in effetti non ha torto eh, anche io sulla micra ho dei rapporti del cambio lunghissimi (roba che di terza mi tira i 145 di tachimetro al limitatore), teoricamente se avessi una vagonata di cv con la mia 5 supererei i 190 sicuramente, ma 55cv non fanno miracoli, quindi muoio a 160
              Il fatto che non abbia torto non significa che possa esprimersi con arroganza!

              Commenta


              • #57
                Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

                Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
                Raga, circa un mese fà, ho cambiato lo scarico originale con un CECAM piu' un filtro BMC a pannello.Dirai, e ALLORA??Ecco allora urtroppo il motore ora in 5° grida troppo!Pensate che prima ancora di sostituire scarico piu' filtro, a 130 km/h il motore dava 4.200rpm!CAZZAROLA ho detto io.A 170 poi sentivo bussare da sotto il cofano Oggi, invece di 170,l'auto mi prende i 180 ma a 6.000rpm.Che devo fare x allungare almeno l'ultima marcia ed evitare che mi scoppi il 3 cilindri?Non so' di almeno un 3-400 giri?


                asd

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • #58
                  Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

                  ma allora auto come posche o ferrari a quanto arrivano? 1000 km/h

                  eddaie cn i takimetri starati


                  "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

                    Io arrivo a 170 con un tosaerba con filtro e scarico!!!!!!!
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Io arrivo a 170 con un tosaerba con filtro e scarico!!!!!!!
                      sei solo un principiante io ho preso la tua stessa velocità a cavalcioni sul mio rasoio elettrico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X