annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x mappare meglio scarico a camere o a canna forata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x mappare meglio scarico a camere o a canna forata?

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    la cosa è semplice....più un terminale è aperto (e uno scarico in generale) più la potenza dovrebbe spostarsi in alto......coppia compresa........quindi a seconda di comq preferisci l'erogazione scegli il tipo di scarico......uno scarico aperto su un'auto che fa a fatica i 6000 giri diventa quasi inutile......cmq se il terminale è omologato...qualunque sia la sua tecnologia...più di tanto nn può fare
    La coppia della mia car e dai 4000 ai 6000 quindi nn ci sarebbe bisogno di uno scarico troppo aperto?Io vorrei una erogazione che mi dia prestazione in medio basso quindi mi conviene lasciare questo scarico?

Commenta

metti un terminale omologato e centrale dritto....lascia perdere i discorsi canna forata o no....nn è quello l'importante....che motore hai? una volta mi pare avevi detto il 3 cilindri...sbaglio?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        gli scoppietti che senti in rilascio sono dovuti al nuovo centrale............. non al terminale che hai............

comunque se e' nuovo il terminale e non hai voglia di spendere ancora 200€

puoi benissimo tenere quello e rimappare lostesso........

xche' tanto e' vero che un terminale + aperto sarebbe meglio....

ma in definitiva il terminale da solo fa guadagnare poco quindi la differenza non e' molta.

quello che' guadagnerai e' dovuto + che altro dalla mappatura stessa........
        Quindi in poche parole posso fare la rimappa anche con questa marmitta guadagnando qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          metti un terminale omologato e centrale dritto....lascia perdere i discorsi canna forata o no....nn è quello l'importante....che motore hai? una volta mi pare avevi detto il 3 cilindri...sbaglio?
          Il terminale e omologato e il centrale e dritto ho tolto il silenziatore e messo un bel tubo dritto.No il mio motore e 1.4 16v 90 cv.

Commenta

allora sei a posto....solo che se hai soltanto questo...magari un filtro...aspetta a mappare......ancora vai tranquillo.....procurati dei colli.....vedi se il corpo farfallato nn è troppo piccolo,,,ci sono le aspirazioni lexmaul per le opel.....magari un camme......e poi dopo la centralina.......solo quando pensi di nn andare più oltre falla
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

mmmm non credo che abbia voglia di spendere altri soldi in colli camme e corpo farfa........ da come diceva........
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

e allora se è sicuro al 100% di nn continuare......via di mappa

Commenta

Si infatti,nn voglio mettere mani sul motore mi basterebbe un po + di brio.Comunque il filtro ce lo e a pannello un classico soft tuning vorrei fare.La mia questione era soltanto se si poteva fare la mappa anche avendo un terminale come quello del asso che usa una tecnologia dei flussi come i terminali di serie .Magari buttavo dei soldi senza cavarci niente.IO mi accontenterei anche di 10 cavalli (MAGARI).

Commenta

Sto operando...
                  X