annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO....opel agila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AIUTO....opel agila

comunque resta il fatto che non gli conviene spenderci soldi sopra!...

Commenta

Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
      Quella nuova (che implichi non-brutta) tecnicamente gia` parte da una base migliore per lo handling (ponte interconnesso, pneumatici maggiorati, carreggiate piu` larghe, probabilmente minore altezza da terra), pero` Quattroruote ha rilevato problemi di stabilita` che la vecchia non aveva.
      quella nuova ha il turbolag sul contagiri (anche se è benza aspirata) schiacci e salgolo i giri in ritardo non ho mai riso tanto

Commenta

Curve ad alta velocita`: oltre 130 Km/h. L'auto tende in appoggio al limite, ovviamente, ad allargare la traiettoria, anche a questa velocita`
        in autostrada? o in tangenziale? perchè allora parliamo di curve diverse...

Quanto al resto, supponevo "baciare un masso" -> baciare i sassi -> baciare la terra -> ribaltarsi.
        è uscito di strada e si schiantato contro un masso

Dire "va un po' per i fatti suoi" vuol dire tutto e niente.
        assetto che è l'antitesi della sportività...l'auto si scompone nelle frenate decise, inserimento in curva non preciso, culo ballerino
        Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

Commenta

Recentemente ho guidato un agila 1.2 (tutta di serie), devo dire che come auto da carico va bene, il pianale dietro non sarà il top (con i sedili giù non viene piatto) ma da usare a mò di "furgoncino" è ottima.
          Non voglio offendere gli agilisti, o i wagonisti definendola furgoncino!

La nuova non mi piace per nulla, la vecchia ha il solo difetto che le gomme non sono un po care (le 155/65 R14 ) o almeno così mi disse il gommista.

Il baricentro e la posizione di guida alta mi mettono sempre a disagio, no ho un auto che tocca terra ma mi piace guidare basso quindi trovarmi lassù a fare le curve mi viene sempre da rallentare parecchio.
          Stesso discorso per l'assetto, originale, come tutte è molto morbido. forse troppo per un auto così alta.
          Flickr | Fluidr

Commenta

dimenticavo il consiglio!
            risparmia i soldi per una auto vera!

e NON farla così:

Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
              Se vuoi un consiglio... tienila com'e' (anzi togli il filtro e rimetti l'originale ), metti i soldi da parte, e poi lavora sulla tua futura auto
              Quoto...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

guido un'agila 1.0 da 3 anni ormai, di km ne ho fatti e il consiglio è uno solo: usa l'auto per quello che è, ovvero una macchina che consuma poco, che è facile da manovrare e che puoi caricare piu di tutte le altre utilitarie. se non le chiedi troppo ti darà tanto, io ci macino tanto anche in autostrada, a carico semi-pieno, vado a 120 facendo i 15 a lt... decisamente non mi lamento!

e poi guarda i lati positivi, tutor e velox di certo non saranno un pericolo
                Quelli del TurboLENTO Socio n°28
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #62

Commenta

Sto operando...
                X