Caro solero,non penso che un modulo sia superiore ad una rimappattura visto che in quest'ultimo caso si possono variare + parametri e in modo + adeguato,per quanto riguarda quella prova su auto te ne potrei nominare altre, dove risulta il contrario non puoi fare una statistica prendendo in esame un solo campione,comunque capisco il tuo punto di vista ma ognuno parla per esperienza,quindi evidentemente abbiamo esperienze diverse magari con questi scambi di pensieri si puo migliorare,ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bmw 320d
Comprimi
X
-
si sii siiii
Messaggio originariamente postato da MET
Caro solero,non penso che un modulo sia superiore ad una rimappattura visto che in quest'ultimo caso si possono variare + parametri e in modo + adeguato,per quanto riguarda quella prova su auto te ne potrei nominare altre, dove risulta il contrario non puoi fare una statistica prendendo in esame un solo campione,comunque capisco il tuo punto di vista ma ognuno parla per esperienza,quindi evidentemente abbiamo esperienze diverse magari con questi scambi di pensieri si puo migliorare,ciaooo
si hai ragione quella prova era un esempio . ma inatti io ho detto che SPESSO non sempre i moduli sono migliori.. a volte la rimappatura da notevoli vantaggi sia come potenza che come fumo.
io piu' che altro facevo il paragone delle cifre.... rimappatura non meno di 1M centralina aggiuntiva... meno di 500K
se ti puoi permettere la mappa nella maggior parte dei casi e' migliore.. ma non sempre se invece vuoi smanettare con le regolazioni e modifiche di continuo la macchina ..come faccio io allora il modulo e l'ideale..e costa meno
ciao
soleroshotMptuning
L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
Ignite Yoursel
Commenta
Commenta