Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    la scuffia? e che è?
    scuffia ...........sveja ........ legna ........... in poche parole ............ ti hanno mai passato
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      scuffia ...........sveja ........ legna ........... in poche parole ............ ti hanno mai passato







      aaaaaah......e vabbò si qualcuno si, roba tipo Porsche esagerati, macchine di qeusto calibro.

      macchinette piccole ben preparate ancora nn ne ho trovate.

      a monza 2 anni fa trovai un tipo con una Punto GT con K16 e mi disse che aveva rullato 190cv a 1,2 bar e quel giorno per far bella figura agli spari sui 400m aveva messo a 1,6 bar.

      fatto sta che a uno sparo me lo becco a fianco, appena si spegne l'alberello di natale facciamo la prima uguale sgommando tutti e due, di seconda smusando mi metto avanti di mezza macchina, terza e quarta lo devasto.

      poi mi becca nel piazzale dove stavamotutti parcheggiati, mi fa i complimenti, mi chiede cos'ho e cosa nn ho e quanti cv ho, io gli dico che nn lo so che la dovevo ancora rullare.

      dopo una mezz'oretta metto la macchina sul banco a rulli, il tipo era lì tutto curioso che guardava, faccio la rullata ed escono 189,xx CV

      poveraccio aveva la classica faccia di quello che gli son cadute le palle a terra
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        ma eleanor3 e italiano???
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

        VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
          ho parlato con gasta per le pinze...

          sono grigie con la scritta brembo nera ottime per il mio grigio Steel

          hai qualche foto della staffa?
          Fabry le tiene che si vedono bene
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            no, è abbastanza semplice, appena ho tempo mi metto e vedo cosa si riesce a fare
            grazie mille!
            Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
            Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
            Siete tutte IGNARE VITTIME®
            -RSR-Tech-
            The Unsuspecting's Hunter®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
              ma eleanor3 e italiano???
              Crucco maledetto...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                guarda non lo sò, sò solo che me l'ha lavorata Silvio® e c'ha messo le valvole della GT...
                si ti ha allargato quelle in asp mentre quelle in scarico sono + grandi di quelle gt gia originali (sero d nn averle invertite xke nn ricordo a memoria)....ero curiso d sapere l r\c pero....se e 8.1 e una gran bella cosa ma dubito fortemente
                ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  aaaaaah......e vabbò si qualcuno si, roba tipo Porsche esagerati, macchine di qeusto calibro.

                  macchinette piccole ben preparate ancora nn ne ho trovate.

                  a monza 2 anni fa trovai un tipo con una Punto GT con K16 e mi disse che aveva rullato 190cv a 1,2 bar e quel giorno per far bella figura agli spari sui 400m aveva messo a 1,6 bar.

                  fatto sta che a uno sparo me lo becco a fianco, appena si spegne l'alberello di natale facciamo la prima uguale sgommando tutti e due, di seconda smusando mi metto avanti di mezza macchina, terza e quarta lo devasto.

                  poi mi becca nel piazzale dove stavamotutti parcheggiati, mi fa i complimenti, mi chiede cos'ho e cosa nn ho e quanti cv ho, io gli dico che nn lo so che la dovevo ancora rullare.

                  dopo una mezz'oretta metto la macchina sul banco a rulli, il tipo era lì tutto curioso che guardava, faccio la rullata ed escono 189,xx CV

                  poveraccio aveva la classica faccia di quello che gli son cadute le palle a terra
                  eeeeeeeeee le garret sò più cattive ........ nn ce piove
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    aaaaaah......e vabbò si qualcuno si, roba tipo Porsche esagerati, macchine di qeusto calibro.

                    macchinette piccole ben preparate ancora nn ne ho trovate.

                    a monza 2 anni fa trovai un tipo con una Punto GT con K16 e mi disse che aveva rullato 190cv a 1,2 bar e quel giorno per far bella figura agli spari sui 400m aveva messo a 1,6 bar.

                    fatto sta che a uno sparo me lo becco a fianco, appena si spegne l'alberello di natale facciamo la prima uguale sgommando tutti e due, di seconda smusando mi metto avanti di mezza macchina, terza e quarta lo devasto.

                    poi mi becca nel piazzale dove stavamotutti parcheggiati, mi fa i complimenti, mi chiede cos'ho e cosa nn ho e quanti cv ho, io gli dico che nn lo so che la dovevo ancora rullare.

                    dopo una mezz'oretta metto la macchina sul banco a rulli, il tipo era lì tutto curioso che guardava, faccio la rullata ed escono 189,xx CV

                    poveraccio aveva la classica faccia di quello che gli son cadute le palle a terra


                    oddio
                    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                    Siete tutte IGNARE VITTIME®
                    -RSR-Tech-
                    The Unsuspecting's Hunter®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Crucco maledetto...
                      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                      VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X