Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io sulla GT ho un pò di tutte le case ...pinze Gt terza serie,dischi e pasticche ant Brembo, tubi Sparco, dischi post TarOx e pasticche post ferodo...
    L'importante è che:
    A: freni
    B: si prenda con lo sconto minimo del 45%



    uhuhuhuh si per lo sconto hai ragione, io ho sempre avuto fortuna di trovare la roba tarox con un buono sconto

    io ho le pinze piccole del prima serie sulla GT
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Te ribalti ops...
      Diciamo che adesso FRENO
      Prima rallentavo...ma quando sotto la curva c'è il fosso, ci si fà caso a ste cose
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Io sulla GT ho un pò di tutte le case ...pinze Gt terza serie,dischi e pasticche ant Brembo, tubi Sparco, dischi post TarOx e pasticche post ferodo...
        L'importante è che:
        A: freni
        B: si prenda con lo sconto minimo del 45%
        Ottima filosofia...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          uhuhuhuh si per lo sconto hai ragione, io ho sempre avuto fortuna di trovare la roba tarox con un buono sconto

          io ho le pinze piccole del prima serie sulla GT
          io non vedo l'ora di cambiarle per un semplice motivo: FANNO RUMORE LE PASTICCHE e non lo sopporto più!

          Se no mi piace come frena... ed ho tutto originale... certo un pò di fading si sente... chissà con una bella pasticca migliore...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Io sulla GT ho un pò di tutte le case ...pinze Gt terza serie,dischi e pasticche ant Brembo, tubi Sparco, dischi post TarOx e pasticche post ferodo...
            L'importante è che:
            A: freni
            B: si prenda con lo sconto minimo del 45%
            che zingaro

            cmq fino al 96 l'A/C era optional

            ma sticazzi io l'ho tolta per dare spazio all'itc che presto monterò

            a limite se mi fa caldo una busta di ghiaccio sulle palle e via
            Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
            Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
            Siete tutte IGNARE VITTIME®
            -RSR-Tech-
            The Unsuspecting's Hunter®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              io non vedo l'ora di cambiarle per un semplice motivo: FANNO RUMORE LE PASTICCHE e non lo sopporto più!

              Se no mi piace come frena... ed ho tutto originale... certo un pò di fading si sente... chissà con una bella pasticca migliore...







              per eliminare il fading cambia pasticche e metti dei dischi baffati
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                lei è un simpatizzante VW

                lo riconosca
                vw audi...Ha Fatto herby maggiolino matto ottimo ...1.8 turbo old school e qualche altra car seria... il resto tanta spesa e risultato pessimo...

                (meglio andare con un asino che con marchio da lei citato)

                Chiudo qui O.t

                Nociva frenare serve...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  uhuhuhuh si per lo sconto hai ragione, io ho sempre avuto fortuna di trovare la roba tarox con un buono sconto

                  io ho le pinze piccole del prima serie sulla GT
                  Io di pinze ne ho 4 ant e 2 post da parte ,poi per caso mi sono venute a tiro quelle della terza serie e le ho cambiate...ma, alla fine, la differenza è relativa...se si hanno sotto dei dischi resistenti e delle pasticche con un buon coefficente d'attrito, la forza frenante basta quella delle pinze prima serie
                  Tanto oltre una certa soglia non riesci a modulare la frenata...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                    che zingaro

                    cmq fino al 96 l'A/C era optional

                    ma sticazzi io l'ho tolta per dare spazio all'itc che presto monterò

                    a limite se mi fa caldo una busta di ghiaccio sulle palle e via





                    uhauhauhauahuhaauhahu
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Ottima filosofia...
                      Grazie
                      P.S:dopo vado a vedè se c'è ancora la barra da parte
                      Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                      che zingaro

                      cmq fino al 96 l'A/C era optional

                      ma sticazzi io l'ho tolta per dare spazio all'itc che presto monterò

                      a limite se mi fa caldo una busta di ghiaccio sulle palle e via
                      Se fà caldo, apri di più i vetri e dai gas
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X