Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    nn dargli retta ......... è meglio il 25 in tutto ............. erogazione ..... durata ...... e la cosa principale 0 sbuffatine d'olio dallo scarico
    sono già più tranquillo
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
      chicco è che mi sembra strano che una turbina abbastanza grossa come il t25 tiri fuori gli stessi cv che tira fuori un k16 a pressioni uguali....a questo punto tutti avrebbero preso il k16 visto che costa meno e credo sia meno incasinato da adattare
      ma tu sei convinto che il limite del 25 sia 180cv?
      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
      Siete tutte IGNARE VITTIME®
      -RSR-Tech-
      The Unsuspecting's Hunter®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        infatti sapevo che era una turbina (il k16) che fumava un po...ma forse anche le altre della kkk
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
          ma tu sei convinto che il limite del 25 sia 180cv?
          no è logico che il limite non sarà questo...ma 2 punto gt tutte e due originali....1 col k16 e l'altra col t25....sviluppano tutte e 2 180 cv alla stessa pressione?? a questo punto è anche meglio addirittura il k16 visto che risponde prima!!
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            infatti sapevo che era una turbina (il k16) che fumava un po...ma forse anche le altre della kkk
            ehmmmm no...

            il K16 fuma perche è di derivazione diesel
            Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
            Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
            Siete tutte IGNARE VITTIME®
            -RSR-Tech-
            The Unsuspecting's Hunter®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
              si è vero ma se monto un T25 nn mi accontento di 180 a limite cerco di avvicinarmi a 200

              190


              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              sono già più tranquillo
              diciamo ........ sereno .......... è meglio
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                ehmmmm no...

                il K16 fuma perche è di derivazione diesel
                i k16 che montava il porsche 993 biturbo non sono uguali? ricordo tempo fa su ebay che venivano venduti insieme...erano 2 k16 di un porsche 993 e a vederli esternamente sembravano uguali al k16 del daily
                I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                  no è logico che il limite non sarà questo...ma 2 punto gt tutte e due originali....1 col k16 e l'altra col t25....sviluppano tutte e 2 180 cv alla stessa pressione?? a questo punto è anche meglio addirittura il k16 visto che risponde prima!!
                  chi ha detto alla stessa prex?

                  poi il 25 è migliore come erogazione,come qualità dei cv,come durata ecc è tutta un altra cosa ma il 16 è una buona turba per un elaborazione low cost
                  Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                  Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                  Siete tutte IGNARE VITTIME®
                  -RSR-Tech-
                  The Unsuspecting's Hunter®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Wewe 5io ci stanno in mezzo anche i miei pistoni!! ..











































                    me gustano sti componenti .......... chissà
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                      se non apri il motore ti avvicini a 200cv... si puoi varcarli ma poi di salve al motore
                      no, a me sotto il cofano "nitrisce"

                      comunque a me muggisce quando sta in moto e cessa non appena la spengo....muggisce dalla pompetta della benzina!!
                      PowerOnTheRoad®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X