Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    buono dai....
    ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

    VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      no tranquillo, il problema era altro eheh
      Lo dicevo io.
      Maledetti tubetti
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        ragazzuoli ho trovato questi benedetti iniettori IW 058 Verdi con il corpo in metallo spettacolari! ho trovato anche interni coupč! quelli posteriori come vanno montati?
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          sono quelli del delta da 580cc...ti servira la pompa del delta
          ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

          VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Ragazzi se vernicio i distanziali con vernice ad alte temperature (quelle per le pinze dei freni), mantengono essendo di alluminio oppure no?
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
              sono quelli del delta da 580cc...ti servira la pompa del delta
              ho la pompa del t16 basta?
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Ragazzi se vernicio i distanziali con vernice ad alte temperature (quelle per le pinze dei freni), mantengono essendo di alluminio oppure no?
                si non penso ci siano problemi techno,basta che prima li dai almeno una carteggiata sulla parte da verniciare vai tranqui!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  si non penso ci siano problemi techno,basta che prima li dai almeno una carteggiata sulla parte da verniciare vai tranqui!
                  E con la bomboletta normale?
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    E con la bomboletta normale?
                    Anche vai tranquillo pure con quella normale non dovrebbe arrivare troppo calore al distanziale;ti diro' io ho sempre fatto le mie pinze rosse con vernice normale,e ha sempre resistito anche sulla pinza. A bomboletta ho verniciato anche cerchi e sono durati un bel po,le sassate ligicamente pure sulla vernice normale la fanno saltare,pero' nonostante polvere di pastiglie,sgrassatori per pulirli e vaporetta alta pressione dove č stato carteggiato non č saltato via il colore.Certo poi se dopo un paio di anni se dovessero iniziare a scrostarsi o cosa penso che ne sia valsa la pena per 10 minuti di lavoro e 5 euro di bomboletta usandone neanche 1/4
                    P.s-va benissimo carta abrasiva da 320 o 400
                    Ultima modifica di jockerNB; 30-09-2008, 22:29.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Ragazzi se vernicio i distanziali con vernice ad alte temperature (quelle per le pinze dei freni), mantengono essendo di alluminio oppure no?
                      Si,ma prima devi sgrassarli alla perfezione, e possibilmente dargli una ravvivata con la carta abrasiva.
                      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                      si non penso ci siano problemi techno,basta che prima li dai almeno una carteggiata sulla parte da verniciare vai tranqui!
                      Quoto.
                      Ragazzi, scappo che tra 6 ore devo partire...domani scuola...
                      Corso spaccamaroni su Peugeot 207
                      Perchč non mi fanno fare mai un corso, che sň, su 205 T16
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X