ragazzuoli ho trovato questi benedetti iniettori IW 058 Verdi con il corpo in metallo spettacolari! ho trovato anche interni coupč! quelli posteriori come vanno montati?
Anche vai tranquillo pure con quella normale non dovrebbe arrivare troppo calore al distanziale;ti diro' io ho sempre fatto le mie pinze rosse con vernice normale,e ha sempre resistito anche sulla pinza. A bomboletta ho verniciato anche cerchi e sono durati un bel po,le sassate ligicamente pure sulla vernice normale la fanno saltare,pero' nonostante polvere di pastiglie,sgrassatori per pulirli e vaporetta alta pressione dove č stato carteggiato non č saltato via il colore.Certo poi se dopo un paio di anni se dovessero iniziare a scrostarsi o cosa penso che ne sia valsa la pena per 10 minuti di lavoro e 5 euro di bomboletta usandone neanche 1/4
P.s-va benissimo carta abrasiva da 320 o 400
si non penso ci siano problemi techno,basta che prima li dai almeno una carteggiata sulla parte da verniciare vai tranqui!
Quoto.
Ragazzi, scappo che tra 6 ore devo partire...domani scuola...
Corso spaccamaroni su Peugeot 207
Perchč non mi fanno fare mai un corso, che sň, su 205 T16
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta