Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    No,sul thema che è bialbero MINIMO 3 bar col cono.
    Se è bicono, 3x2,considerate le perdite di carico, l'aumento della superfice filtrante ecc...sui 4.8 costanti sempre.





    uhauhaauhahuuahauhauh


    però il 5 di picco lo voglio
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      avrai toccato qualcos'altro, tra un filtro e un altro nn c'è tutta sta differenza, si avverte poco a culo, solo se te ne intendi un po' e cmq col cono la GT nn guadagna.
      Ti quoto.
      E aggiungo che se prendi un cono e lo butti là nel vano motore della GT puoi solo perdere cavalli,con tutta l'aria calda che aspira
      Fà solo più rumore
      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      cmq domani riprovo con il filtro originale ma con il pannello sportivo! può essere che quello di carta faceva veramente ma veramente schifooo
      Può darsi che faccia schifo, ma se fosse anche sporchissimo, mezzo bar non lo perdi
      A quei livelli il turbo avrebbe risucchiato il manicotto d'aspirazione.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Ti quoto.
        E aggiungo che se prendi un cono e lo butti là nel vano motore della GT puoi solo perdere cavalli,con tutta l'aria calda che aspira
        Fà solo più rumore

        Può darsi che faccia schifo, ma se fosse anche sporchissimo, mezzo bar non lo perdi
        A quei livelli il turbo avrebbe risucchiato il manicotto d'aspirazione.





        uhhuuhuh ti vedi l'airbox fiat squagliato e sputato fuori dalla marmitta tra un botto e l'altro
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          uhauhaauhahuuahauhauh


          però il 5 di picco lo voglio
          Per i 5 di picco, dai una bella martellata sopra all'IC.
          Così strozzi il passaggio dell'aria, ed è tutto guadagno.
          Ah, mi raccomando, per non perdere in allungo, monta la distribuzione con i contralberi fuori fase!
          Ultima modifica di Nociva Racing; 29-09-2008, 21:05.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            uhhuuhuh ti vedi l'airbox fiat squagliato e sputato fuori dalla marmitta tra un botto e l'altro
            ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

            Ma ci passerà nel downpipe?


            Uè, comunque io al lavoro ho visto una volta una punto TD 70 con pompa spalancata,turbo a pressioni atroci e il filtro stock con sù 40000 Km, (che era un pozzo d'olio) si era sbrindellato tutto, e momenti se lo succhia davvero!
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Per i 5 di picco, dai una bella martellata sopra all'IC.
              Così strozzi il passaggio dell'aria, ed è tutto guadagno.
              Ah, mi raccomando, per non perdere in allungo, monta la distribuzione con i contralberi fuori fase!





              huuhhuhuhu, ma io i controalberi pensavo di montarli al posto delle camme
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                cmq domani riprovo con il filtro originale ma con il pannello sportivo! può essere che quello di carta faceva veramente ma veramente schifooo
                Uè,collega, comunque non ti stiamo prendendo per il , sia chiaro, è che quà dentro basta la minima cazzata per scatenare il degenero
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  huuhhuhuhu, ma io i controalberi pensavo di montarli al posto delle camme
                  Cazzzz
                  Ecco perchè quando ho fatto il lavoro al T16 l'altro giorno mi andava in recovery l'abs!
                  Ecco dove ho sbagliato!
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    forse ho pizzicato il tubo della pop off?
                    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      Ma ci passerà nel downpipe?


                      Uè, comunque io al lavoro ho visto una volta una punto TD 70 con pompa spalancata,turbo a pressioni atroci e il filtro stock con sù 40000 Km, (che era un pozzo d'olio) si era sbrindellato tutto, e momenti se lo succhia davvero!



                      eh eh, immagina come sarà il filtro del mio thema con 40'000km
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X