Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Credo cmq che hai potuto appre22are la GT dell'utente Overboost81, grigio Steel con le borchie di ferro ...
    La Silver Thunder 2 è mitica!!!!
    PowerOnTheRoad®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
      La batteria originale non mi sembra sia da tanti ampere, forse addirittura 40!
      Poi ovvimanete si può mettere quella più gorssa, che non fa male!
      Quoto.
      Di serie senza clima o equipaggiamenti speciali/mercati esteri nasce con una 40Ah.
      Col clima 50Ah.
      Nel vano,che è lo stesso della TD ci entrano fino a 80Ah
      Per Zilla:Leggilo bene il libretto 65A è la capacità dell'alternatore
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        mannaggia, stasera ho scoperto che il tappo dell'acqua non mi trattiene bene, infatti esce un po' di vapore e un po' di liquido! domani corro dal ricambista e prenderlo azz
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
          mannaggia, stasera ho scoperto che il tappo dell'acqua non mi trattiene bene, infatti esce un po' di vapore e un po' di liquido! domani corro dal ricambista e prenderlo azz
          Non voglio impaurirti prima del dovuto, ma il tappo deve sfiatare in caso di pressione eccessiva nel circuito.
          Quindi, la possibilità che il problema non sia lui esiste.
          E SE non è il tappo...
          Potresti avere la guarnizione testa bruciata, o purtroppo molto molto spesso la testa crepata...
          In bocca al lupo!
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Non voglio impaurirti prima del dovuto, ma il tappo deve sfiatare in caso di pressione eccessiva nel circuito.
            Quindi, la possibilità che il problema non sia lui esiste.
            E SE non è il tappo...
            Potresti avere la guarnizione testa bruciata, o purtroppo molto molto spesso la testa crepata...
            In bocca al lupo!
            no niente testa bruciata o testa crepata, perchè vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie che il problema è da quel tappo, infatti un po' di acqua esce dal tappo, si sarà consumata la guarnizione sotto il tappo
            Ultima modifica di Fabbio; 29-09-2008, 00:47.
            NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
              mannaggia, stasera ho scoperto che il tappo dell'acqua non mi trattiene bene, infatti esce un po' di vapore e un po' di liquido! domani corro dal ricambista e prenderlo azz
              fabio...

              corri da chi te l'ha venduta e schiaffagli il tappo in culo...

              2 sono le cose:

              1 Guarnizione testa
              2 Testa crepata
              Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
              Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
              Siete tutte IGNARE VITTIME®
              -RSR-Tech-
              The Unsuspecting's Hunter®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non voglio impaurirti prima del dovuto, ma il tappo deve sfiatare in caso di pressione eccessiva nel circuito.
                Quindi, la possibilità che il problema non sia lui esiste.
                E SE non è il tappo...
                Potresti avere la guarnizione testa bruciata, o purtroppo molto molto spesso la testa crepata...
                In bocca al lupo!
                quoto...

                è successa la stessa cosa a me...

                poi faccio il test e risulta la guarnizione... smonto e puff testa crepata..... 7 mesi fa
                Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                Siete tutte IGNARE VITTIME®
                -RSR-Tech-
                The Unsuspecting's Hunter®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                  quoto...

                  è successa la stessa cosa a me...

                  poi faccio il test e risulta la guarnizione... smonto e puff testa crepata..... 7 mesi fa
                  ma scusa se fosse la testa crepata, girerebbe male, temperature altissime ecc......invece cosa plausibile, il tappo non riesce a trattene la pressione e si sarà consumata la guarnizione
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    ma scusa se fosse la testa crepata, girerebbe male, temperature altissime ecc......invece cosa plausibile, il tappo non riesce a trattene la pressione e si sarà consumata la guarnizione
                    non te ne accorgi se gira male fabio...

                    una cosa e avere la macchia integra e poi subire il danno...li te ne accorgi...

                    ma se te la danno con il danno bello e fatto nn te ne accorgi...

                    falla controllare...

                    io spero che sia il tappo come dici tu... ma è successo pure a me...purtroppo è cosi...

                    controlla che il termostato non sia stato modificato per attenuare le temperature...

                    bisogna stare attenti quando si compra un auto... specie se elaborata...

                    se è la testa ti consiglierei di riportare la macchina dal venditore e farsi restitutire i soldi oppure chiedere i soldi della riparazione...

                    se oppone resistenza magari lo prendi a marmittate nei reni...
                    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                    Siete tutte IGNARE VITTIME®
                    -RSR-Tech-
                    The Unsuspecting's Hunter®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                      non te ne accorgi se gira male fabio...

                      una cosa e avere la macchia integra e poi subire il danno...li te ne accorgi...

                      ma se te la danno con il danno bello e fatto nn te ne accorgi...

                      falla controllare...

                      io spero che sia il tappo come dici tu... ma è successo pure a me...purtroppo è cosi...

                      controlla che il termostato non sia stato modificato per attenuare le temperature...

                      bisogna stare attenti quando si compra un auto... specie se elaborata...

                      se è la testa ti consiglierei di riportare la macchina dal venditore e farsi restitutire i soldi oppure chiedere i soldi della riparazione...

                      se oppone resistenza magari lo prendi a marmittate nei reni...


                      non ho capito se a te perdeva dalla testata o se come me avevi il tappo che non tratteneva l'acqua
                      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X