Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Ottimo suggerimento: dove sono, quali sono ?





    sono attaccati sul ponte posteriore, a fianco all'ammortizzatore, lato ruota.

    ce n'è uno per parte, è una scatoletta di ferro a cui arrivano 2 tubetti dell'olio freni e ha una leva che viene mossa da una molla che a sua volta viene tirata da delle leve mosse dai bracci della sospensione che si muove.

    il problema è che tutta la baracca col tempo fa ruggine e si inchioda.

    più di una volta ho visto sul ponte dal meccanico delle GT con i ripartitori inchiodati, e tutti e duye i ripartitori inchiodati in posizioni diverse, ecco perchè a volte quando uno frena la macchina va storta, da una parte frena + che dall'altra...
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      bhuauhauhauha


      Saggio.
      Lei ne sà una più del diavolo




      il diavolo è un lattante confronto a me.


      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        nessuno mi sa dire se la mia pompa assomiglia a quella del chiodè?
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          quella in foto è la tua o quella del chiodè?

          cmq in foto ci assomiglia, bisognerebbe vederle smontate e prendere un minimo di misure col calibro
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            ogni tanto mi metto lo smalto ehhehe


            maialina








            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              il diavolo è un lattante confronto a me.


              Io direi che lei aspetta il diavolo il diavolo ha paura...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                sono attaccati sul ponte posteriore, a fianco all'ammortizzatore, lato ruota.

                ce n'è uno per parte, è una scatoletta di ferro a cui arrivano 2 tubetti dell'olio freni e ha una leva che viene mossa da una molla che a sua volta viene tirata da delle leve mosse dai bracci della sospensione che si muove.

                il problema è che tutta la baracca col tempo fa ruggine e si inchioda.

                più di una volta ho visto sul ponte dal meccanico delle GT con i ripartitori inchiodati, e tutti e duye i ripartitori inchiodati in posizioni diverse, ecco perchè a volte quando uno frena la macchina va storta, da una parte frena + che dall'altra...
                Grazie mille... li controllerò appena possibile, perchè la mia GT in frenata tira a destra in modo abbastanza fastidioso... e la cosa la sento da dietro, perchè mi si scompone tutto il culone

                Ma si sistemano quelli montati o eventualmente vanno cambiati?



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  lo sfasciopipozze dopo avermi rifilato una pompa del 2.0 16 non turbo mi ha data questa :


                  ci assomiglia? è lei?

                  [qimg]http://digilander.libero.it/fabbbioli/CIMG2307.JPG[/qimg]


                  [qimg]http://digilander.libero.it/fabbbioli/CIMG2306.JPG[/qimg]
                  ecco questa è una di quelle cose che comprerei solo e sempre nuova o da un conoscente...mai in demolizione!!
                  GT2871®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    quella in foto è la tua o quella del chiodè?

                    cmq in foto ci assomiglia, bisognerebbe vederle smontate e prendere un minimo di misure col calibro
                    la mia
                    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Sera ragazzi . Qualcuno sà se la pompa dell'idroguida della gt , è uguale o adattabile , a quella della punto 1.6 sempre 1 serie ? visto che la mia , fa un rumore insopportabile, ho paura che mi lasci a piedi... un mio amico ha una 1.6 da smantellare , se è uguale , prendo quella..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X