Un mio amico vuole fare lo swap sulla sua tipo 1.9 e aveva pensato al motore della bravo 1.9 jtd 105cv.Voi quale motore consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Swap su fiat tipo 1.9
Comprimi
X
-
Re: Swap su fiat tipo 1.9
Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggioUn mio amico vuole fare lo swap sulla sua tipo 1.9 e aveva pensato al motore della bravo 1.9 jtd 105cv.Voi quale motore consigliate?
prepara il motore della tipo...poca spesa tanta resaSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
Siete tutte IGNARE VITTIME®-RSR-Tech-The Unsuspecting's Hunter®
Commenta
-
Re: good news!
Originariamente inviato da gaoyf9527world of warcraft gold Promotion! Here guarantee the lowest price of wow gold in the market! There will can make your wow life rich and we can promise you will be a hero in world of warcraft cause you will have more and more wow power level to get good weapen and other stuff ! we have sell Buy wow gold the price Slashed again! Unbeatable price from the direct sale. You are buying World of Warcraft gold from the game developers directly, not from the resellers, no hacking, no cheating, guarantee work ! but please keep your mind clear , don't pay more time and money there , cause you have your live life ! ok that's all thanks for your read . ( maybe this is a good news)Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
Commenta
-
Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggioUn mio amico vuole fare lo swap sulla sua tipo 1.9 e aveva pensato al motore della bravo 1.9 jtd 105cv.Voi quale motore consigliate?
Deve montarci cambio e relativa elettronica completa. con mille adattamenti poi per gli strumenti interni.
Io preparerei il suo, anche leggero. Arriva senza difficoltà a 120cv.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioDeve montarci cambio e relativa elettronica completa. con mille adattamenti poi per gli strumenti interni.
Io preparerei il suo, anche leggero. Arriva senza difficoltà a 120cv.
basta agire sulla pompa per aumentare la mandata,modificare LDA,alzare la prex del turbo,uno scarichetto diretto e un filtroSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Commenta
-
Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggiocos'è LDA?
ma questi sono lavori che deve fare un pompistaUltima modifica di chicco td; 31-08-2008, 00:11.Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
Commenta
Commenta