Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt 1.6 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto gt 1.6 turbo

ciao a tutti, volevo sapere se è 1 cosa fattibile sostituire il mio motore 1.4 (ho 1 punto gt) con 1 altro 1.6 monoalbero della tipo, e portarlo turbo. ho visto ke più di qualke preparatore lo ha fatto, ma nn so ke modifike apportare su questo motore x portarlo turbo..

Re: Punto gt 1.6 turbo

si è possibile...usano il basamento del 1.6 tipo o della punto 90 (che era un 1.6 8v) e ci montano il resto del 1.4 gt...detto alla buona, se vuoi più info aspetta i più esperti
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Yesssssss....ne sta facendo uno uguale un mio amico.....blocco Tipo e tutto il resto RESING con T04E

Commenta

fattibilissimo..
        ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Ci sono vari modi per aumentare la cilindrata. Il piu' usato e' :

Monoblocco 1.6
          Albero e bielle 1.4
          Pistoni x 1.6 ( non ricordo se 84 o 87 mm )
          Testa 1.4 modificata

Commenta

Originariamente inviato da Tubodritto Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, volevo sapere se è 1 cosa fattibile sostituire il mio motore 1.4 (ho 1 punto gt) con 1 altro 1.6 monoalbero della tipo, e portarlo turbo. ho visto ke più di qualke preparatore lo ha fatto, ma nn so ke modifike apportare su questo motore x portarlo turbo..
            Primo fattore,ci vogliono "molti" euri....
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

il bello delle Fiat, è che le smonti, mischi i pezzi e rimonti tutto, tipo i Lego
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                si è possibile...usano il basamento del 1.6 tipo o della punto 90 (che era un 1.6 8v) e ci montano il resto del 1.4 gt...detto alla buona, se vuoi più info aspetta i più esperti
                Io lo sto facendo,sto usando riguardo al monoblocco tipo ma è consigliato quella della punto 90;cmq
                albero motore della tipo,testa della tipo con sedi valvole maggiorate,pistoni logicamente da 87 forgiati,poi alleggerimenti e lavorazioni varie...Poi dipende la preparatore lo si puo fare in diversi modi,qualcuno lascia addirittura i pistoni originali;è una bella spesetta!ciao

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  il bello delle Fiat, è che le smonti, mischi i pezzi e rimonti tutto, tipo i Lego

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Io lo sto facendo,sto usando riguardo al monoblocco tipo ma è consigliato quella della punto 90;cmq
                    albero motore della tipo,testa della tipo con sedi valvole maggiorate,pistoni logicamente da 87 forgiati,poi alleggerimenti e lavorazioni varie...Poi dipende la preparatore lo si puo fare in diversi modi,qualcuno lascia addirittura i pistoni originali;è una bella spesetta!ciao
                    Ma è compatibile l'albero della GT o ho detto una ca22ata ?

Commenta

Sto operando...
                    X