ciao a tutti, volevo sapere se è 1 cosa fattibile sostituire il mio motore 1.4 (ho 1 punto gt) con 1 altro 1.6 monoalbero della tipo, e portarlo turbo. ho visto ke più di qualke preparatore lo ha fatto, ma nn so ke modifike apportare su questo motore x portarlo turbo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punto gt 1.6 turbo
Comprimi
X
-
Re: Punto gt 1.6 turbo
si è possibile...usano il basamento del 1.6 tipo o della punto 90 (che era un 1.6 8v) e ci montano il resto del 1.4 gt...detto alla buona, se vuoi più info aspetta i più esperti/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
-
Yesssssss....ne sta facendo uno uguale un mio amico.....blocco Tipo e tutto il resto RESING con T04E
Commenta
-
Originariamente inviato da Tubodritto Visualizza il messaggiociao a tutti, volevo sapere se è 1 cosa fattibile sostituire il mio motore 1.4 (ho 1 punto gt) con 1 altro 1.6 monoalbero della tipo, e portarlo turbo. ho visto ke più di qualke preparatore lo ha fatto, ma nn so ke modifike apportare su questo motore x portarlo turbo..--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
il bello delle Fiat, è che le smonti, mischi i pezzi e rimonti tutto, tipo i LegoPUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggiosi è possibile...usano il basamento del 1.6 tipo o della punto 90 (che era un 1.6 8v) e ci montano il resto del 1.4 gt...detto alla buona, se vuoi più info aspetta i più esperti
albero motore della tipo,testa della tipo con sedi valvole maggiorate,pistoni logicamente da 87 forgiati,poi alleggerimenti e lavorazioni varie...Poi dipende la preparatore lo si puo fare in diversi modi,qualcuno lascia addirittura i pistoni originali;è una bella spesetta!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggioil bello delle Fiat, è che le smonti, mischi i pezzi e rimonti tutto, tipo i Lego
Commenta
-
Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggioIo lo sto facendo,sto usando riguardo al monoblocco tipo ma è consigliato quella della punto 90;cmq
albero motore della tipo,testa della tipo con sedi valvole maggiorate,pistoni logicamente da 87 forgiati,poi alleggerimenti e lavorazioni varie...Poi dipende la preparatore lo si puo fare in diversi modi,qualcuno lascia addirittura i pistoni originali;è una bella spesetta!ciao
Commenta
Commenta