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Aiuto manometro turbo...

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  • #41
    Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Una cosa strana è che a macchina accesa sta a -0.6, quando faccio entrare la turbina sale ma arriva a poco meno di 0 e quando rilascio (quindi come se ci soffe il frenomotore oppur quando cambio solamente vedo che da -0.6 sale un po fino a -0.3


    UAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

    Se funziona così è giusto!! Indica che sei un chiodo!!!
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

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    • #42
      Re: Re: Re: Aiuto manometro turbo...

      Messaggio originariamente postato da uele


      Tutto Ok si, ma su una turbo benzina..... sulla turbo diesel non esiste la depressione se non nella pompa VNT
      ops... ero convinto fosse un benzina... :PPP sorry...
      http://www.smartrix.net
      http://www.casodesign.net
      Alberto aka _cAsO_

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      • #43
        Re: Re: Re: Re: Aiuto manometro turbo...

        Messaggio originariamente postato da _cAsO_


        ops... ero convinto fosse un benzina... :PPP sorry...
        Tranquillo


        P.s. Complimenti per il picco !
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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        • #44
          a si, i complimenti me li faccioa nche io pensando che in 25000 km non è mai saltata una fascetta... mentre ora che l'ho abbassato cambaindo turbina ho fuso :PPPP
          http://www.smartrix.net
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          Alberto aka _cAsO_

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          • #45
            Messaggio originariamente postato da _cAsO_
            a si, i complimenti me li faccioa nche io pensando che in 25000 km non è mai saltata una fascetta... mentre ora che l'ho abbassato cambaindo turbina ho fuso :PPPP
            Hai proprio fuso o rotto la turbina?
            Mi spiace :rolleyes:

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            • #46
              nono, la turbina del picco a 1.45 era quella originale smart così come il collettore di scarico.
              poi ho voluto montare una mitsubishi, kit saito, e appena dopo il rodaggio del kit, a 1600 km,sembra che uno smagrimento della miscela e un po di olio trafilato dalla vecchia turbina nell'intercooler sia arrivato fino al primo cilindro mandandolo in autoaccensione. s'è fusa la valvola di scarico e una delle 2 candele.
              il pistone era superficialmente a posto, però era anche leggermente ovalizzato il cilindro
              la turbina mitsu era lucida come se fosse appena stata montata
              http://www.smartrix.net
              http://www.casodesign.net
              Alberto aka _cAsO_

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              • #47
                Messaggio originariamente postato da _cAsO_
                nono, la turbina del picco a 1.45 era quella originale smart così come il collettore di scarico.
                poi ho voluto montare una mitsubishi, kit saito, e appena dopo il rodaggio del kit, a 1600 km,sembra che uno smagrimento della miscela e un po di olio trafilato dalla vecchia turbina nell'intercooler sia arrivato fino al primo cilindro mandandolo in autoaccensione. s'è fusa la valvola di scarico e una delle 2 candele.
                il pistone era superficialmente a posto, però era anche leggermente ovalizzato il cilindro
                la turbina mitsu era lucida come se fosse appena stata montata
                C@zzo mi dispiace
                JTD POWER
                Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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