Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su ibiza cupra tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su ibiza cupra tdi

    secondo voi può una ibiza cupra tdi con solo mappa (e naturalmente frizione rinforzata) passare di progressione con la 4-5 e 6 marcia un audi s3 265 cv?
    Che incremento dovrebbe ottenere in termini di potenza e coppia? (considerando che è piu leggera)
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

    GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


    CHIP TUNER

  • #2
    Re: domanda su ibiza cupra tdi

    non può.
    WLF

    I LOVE CHICCA®

    Commenta


    • #3
      Re: domanda su ibiza cupra tdi

      Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
      secondo voi può una ibiza cupra tdi con solo mappa (e naturalmente frizione rinforzata) passare di progressione con la 4-5 e 6 marcia un audi s3 265 cv?
      Che incremento dovrebbe ottenere in termini di potenza e coppia? (considerando che è piu leggera)
      mi sembra strano ... cmq se è così io ne avrei 300
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        Re: domanda su ibiza cupra tdi

        se quello dell's3 non tira si..........

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: domanda su ibiza cupra tdi

          no assolutamente, guarda io adoro la cupra, ma per superare l's3 new dovresti avere una favolosa leon cupra 4r con soft-tuning..
          Ultima modifica di Keiichi28; 15-10-2008, 08:11.
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

          Commenta


          • #6
            Re: domanda su ibiza cupra tdi

            con solo mappa? o anche altro?
            solo mappa non credo proprio,con qualche altra cosa penso di si.

            Commenta


            • #7
              Re: domanda su ibiza cupra tdi

              Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
              secondo voi può una ibiza cupra tdi con solo mappa (e naturalmente frizione rinforzata) passare di progressione con la 4-5 e 6 marcia un audi s3 265 cv?
              Che incremento dovrebbe ottenere in termini di potenza e coppia? (considerando che è piu leggera)
              claudio la prova è stata effettuata in pista vero?

              e cmq nn è possibile una cosa del genere
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: domanda su ibiza cupra tdi

                e possibile solo se l'audi dimentica il freno a mano inserito il laccio delle scarpe slacciato e x di più di far benzina sono se si verificano queste condizione la cupra ce la può fare

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda su ibiza cupra tdi

                  si si scusa fran è logico che la prova è stata effettuata in pista...
                  Cmq sia l'ibiza stava con 3 persone in macchina e l's3 2 persone mi sono scordato di dirvelo...
                  Ve l'ho detto solo mappa e frizione rinforzata by sachs performance
                  La mappa è di badmariano, pressione turbo 2 di picco e 1.7 costante, fumosità notevole ma cmq accettabile, la dobbiamo rullare ancora ma penso che siamo oltre i 230 cv.
                  Il proprietario dell's3 bianca ha fatto i complimenti e voleva sapere cosa aveva sotto e quando gli ha detto solo mappa naturalmente non ci voleva credere...ha una forza in alto pazzesca quella cupra poi secondo me lo avvantaggia molto il cambio molto corto pero per stare davanti in allungo solo il cambio nn basta e cmq non riesce a tirare i giri come li tiro io cioè io a 5300-5400 ci arrivo lui massimo a 5100 pensiamo per colpa del cambio!
                  Ragazzi che dire sono contento per lui ha veramente un bel mezzo sotto il sedere!!!
                  EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

                  GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


                  CHIP TUNER

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda su ibiza cupra tdi

                    senza ironizzare io ribadisco avendo provato entrambe, pur sapendo che la cupra con poco ottiene un sacco di cv, per battere una s3 new ci vuole la loen cupra 4r con soft-tuning....per la ibiza cupra diesel ci vuole un kit turbo e un autobloccante sullanteriore...cosi diciamo che almeno gli stai in parte
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X