annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel corsa b più grintosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: opel corsa b più grintosa

Originariamente inviato da aracnotuning Visualizza il messaggio
    ho visto il motore 2.0 turbo della calibra...ma l'ho trovato solo 4x4....poi certo freni ed assetto vengono calcolati.... ma rimane sempre il problema legalità...
    il kit per convertire il C20LET dispone anche di di convertiore per F28 4wd in 2wd anteriore.

Commenta

ummmm choco mi stai invogliando

Commenta

Però secondo me se è una macchina con cui giri tutti i giorni e ti serve per lavoro lascerei stare. Rischiare cosi tanto ogni giorno mi pare una follia.

Se è una macchina solo da divertimento lo farei.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

mi sembra che il duemila te lo "immatricolano"

ok magari no.... però vuoi mettere ?

Commenta

ragà non kacciate cose turke...

si può montare il 2.5 v6 della calibra anke sennò il 3.0 v6 ma "dietro"..tutto si può fare...ma "dovete" avere l'accortezza di specificargli(visto che nn lo sa) che dal 2.0 aspirato in poi deve spendere un fottio di soli xkè deve cambiare "tutto" fin anke il pelo del culo della corsa..."tutto"

a come dite voi si prende si mette e si parte...

lassa sta se nn decide x il 1.8...

buttati su elaborazioni mantenendo la base tua...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ragà non kacciate cose turke...

si può montare il 2.5 v6 della calibra anke sennò il 3.0 v6 ma "dietro"..tutto si può fare...ma "dovete" avere l'accortezza di specificargli(visto che nn lo sa) che dal 2.0 aspirato in poi deve spendere un fottio di soli xkè deve cambiare "tutto" fin anke il pelo del culo della corsa..."tutto"

a come dite voi si prende si mette e si parte...

lassa sta se nn decide x il 1.8...

buttati su elaborazioni mantenendo la base tua...
              hai una vaga idea di quello che scrivi?

Io lo farei (come ho già fatto), basta lasciarla anonima fuori e il motore lasciare tutto nero e hai voglia prima che si accorgano gli sbirri... se hai il 1.4 ecotec poi è abbastanza largo con quella plastica sopra il cop punterie!

Per montare il 2L serve uno di quei kit e il motore.. e i 15 non sarebbero male... e basta...
              Ultima modifica di ChocoPops; 23-10-2008, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                hai una vaga idea di quello che scrivi?

[qimg]http://i110.imagethrust.com/i/1029509/pvs122.jpg[/qimg]

[qimg]http://i115.imagethrust.com/i/1029508/512x2769.jpg[/qimg]

Io lo farei (come ho già fatto), basta lasciarla anonima fuori e il motore lasciare tutto nero e hai voglia prima che si accorgano gli sbirri... se hai il 1.4 ecotec poi è abbastanza largo con quella plastica sopra il cop punterie!

Per montare il 2L serve uno di quei kit e il motore.. e i 15 non sarebbero male... e basta...
                dimmi in cosa ti posso esser utile visto che spari kazzate a manetta?

1)ok x il 3.0 "è entrato avanti" Dio santo non me lo aspettavo

2)umh apparte un orbo o un demente difficilmente non si accorge della "leggerissima differenza" tra 1.4 e un 2.0...

3)il coperkio punterie del 1.4 "ti sebrerà strano" ma non monta sul 2.0...

PERCHè SONO COMPLETAMENTE DIFFERENTI COME MOTORI!

4)x montare il 2.0(aspirato)

serve:

-motore completo
                -centralina relativa al motore
                -tutto l'impianto di scarico e adattarlo
                -frizione del 2.0
                -radiatore apposito del 2.0(vogliamo farlo raffreddare?)
                -kit x reggere il motore inquanto il peso è differente sennò si spakkano i supporti di continuo
                -IMPIANTO FRENANTE DEL 2.0 con relative modifike, o 1impianto frenante differente ma cmq all'altezza del motore..(altrimenti al primo giro ti stampi sul primo muro che incontri)
                -bilanciamento freni/impianto frenante opportuno
                -assetto con relative modifike se montato con l'impianto frenate del 2.0 (xkè differisce da quello originale x forza) es. se cambi il ponte posteriore con i tamburi x mettere dei diski seri...idem avanti x montarci quelli +grandi(salvo rare eccezioni di scelta)
                -con i 15 alle prime marce le ruote slittano di continuo...sarebbe meglio passare almeno ai 16.
                -piccoli problemi vari per tagliandi car (inquanto non risulta 1.4 ma 2.0 quindi quando dovrà fare il controllo dovranno metter un motore 2.0 sennò i valori saranno sballati)...come fanno? + controlli etc...

quando ti apriranno il cofano voglio vedere la faccia loro (fdo) quando gli dici ke è un 1.4....

1kosa è fare tutto x te e sapere tu ke riski...un'altra è dare x scontato ke il resto del mondo è rinkoglionito, ne sa di meno di te, e un'altra ankora è dare consigli del kazzo ad un utente che non sapendone molto kiede (a ki in teoria) dovrebbe saperne di+...con risultati alquanto ignobili...

"aracnotuning lassa sta non tener conto delle puttanate del precedente post!"

QUESTO MOTORE....

....E' IDENTICO A QUESTO????

QUALKUNO SE NE POTRà MAI ACCORGERE???
                Ultima modifica di Alex Tigra; 23-10-2008, 19:57.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  dimmi in cosa ti posso esser utile visto che spari kazzate a manetta?

2)umh apparte un orbo o un demente difficilmente non si accorge della "leggerissima differenza" tra 1.4 e un 2.0...

4)x montare il 2.0(aspirato)

serve:

-motore completo
                  -frizione del 2.0
                  -kit x reggere il motore inquanto il peso è differente sennò si spakkano i supporti di continuo
                  -IMPIANTO FRENANTE DEL 2.0 con relative modifike, o 1impianto frenante differente ma cmq all'altezza del motore..(altrimenti al primo giro ti stampi sul primo muro che incontri)
                  -assetto con relative modifike se montato con l'impianto frenate del 2.0 (xkè differisce da quello originale x forza) es. se cambi il ponte posteriore con i tamburi x mettere dei diski seri...idem avanti x montarci quelli +grandi(salvo rare eccezzioni di scelta)
                  -con i 15 alle prime marce le ruote slittano di continuo...sarebbe meglio passare almeno ai 16.

quando ti apriranno il cofano voglio vedere la faccia loro (fdo) quando gli dici ke è un 1.4....

1kosa è fare tutto x te e sapere tu ke riski...un'altra è dare x scontato ke il resto del mondo è rinkoglionito, ne sa di meno di te, e un'altra ankora è dare consigli del kazzo ad un utente che non sapendone molto kiede (a ki in teoria) dovrebbe saperne di+...con risultati alquanto ignobili...

"aracnotuning lassa sta non tener conto delle puttanate del precedente post!"

QUESTO MOTORE....

[qimg]http://www.corsa.ja.pl/img/x14xe.jpg[/qimg]

....E' IDENTICO A QUESTO????

[qimg]http://memimage.cardomain.com/member_images/5/web/617000-617999/617407_136.jpg[/qimg]

QUALKUNO SE NE POTRà MAI ACCORGERE???
                  Oddio divertentissimo

toh che caso... per la serie, due martellate e l'hanno buttato "dentro davanti" come dici te

qualcuno ha mai scritto che non c'è differenza? a me mi hann fermato e non se ne sono accorti ok? uno sbirro sa la differenza tra un 2l e un 1.4... non sa neanche quale sia il motore di una corsa ovvio che se lo fai a mò di albero di natale e lasci il coperchietto candele del c20xe, come la foto che hai postato anche un idiota si insospettisce

che strano eh ero convinto io che montasse il coperchio punterie (nemmeno di quello parlavo ) sul c20xe... però la testa è la stessa eh!! L'ho scritto chiaramente

e sono addirittura diversi come motori!! questa si che è una perla di saggezza... pensavo che anche i diesel fossero uguali e invece..pofferbacco, ma tu guarda

serve:

-motore completo
                  -frizione del 2.0
                  -assetto con relative modifike se montato con l'impianto frenate del 2.0 (xkè differisce da quello originale x forza) es. se cambi il ponte posteriore con i tamburi x mettere dei diski seri...idem avanti x montarci quelli +grandi(salvo rare eccezzioni di scelta)
                  motore completo: beh sai com'è...........
                  centralina relativa al motore: puoi anche usarne un'altra tipo MBE e mi sembra logico che serva è inclusa nel motore..
                  iimpianto di scarico: tutto???? c'è l'adattore per i collettori il resto è tutto originale
                  frizione del 2.0: questa è geniale la frizione solitamente si trova di fianco al sedile guidatore... mica nel motore completo
                  radiatore apposito del c20xe: il c20xe ha il rad olio di serie (si sempre compreso nel """motore completo""" : ) il radiatore acqua del c20xe non è DEL MOTORE ma è DELLA MACCHINA se non ci sta non ci sta... devi lasciare quello originale della corsa
                  kit per reggere il motore?: chiamiamo i figli di hulk.. ma hai letto cosa comprende il kit? "- A set of engine and gearbox mounts.
                  - A set of motorsport driveshafts to enable the use of 2.0L inner and outer cv-joints. "
                  uahsuahusha
                  impianto frenante e assetto: i freni non c'entrano niente col motore, puoi avere anche 800cv sul c20let e lasciare i freni originali, il ponte posteriore non serve cambiarlo ma bastano i mozzi e sono opzionali nel kit linkato
                  passare almeno ai 16? ruote slittano? ma se l'astra e il kadett gsi con i 15 fanno 7.3-7.0 sec 0-100, poi al massimo un autobloccante i 16 non sono mologati!

Commenta

Chocopops non stai molto bene...tra l'altro già dire che è normale andare in giro con un 2000 perchgè pochi agenti capiranno che non è un millequattro la dice lunga su quanto puoi essere "furbo", e cmq mai dare consigli del genere che rappresentano l'illegalità allo stato supremo! Tra l'altro dici che i freni non c'entrano con il motore...io ho la corsa e di certo con un 2000 turbo alla prima frenata con impianto di serie escono fuori gli ammortizzatori e le pasticche si sciolgono in un tutt'uno con i dischi...ma se per te non è essenziale...
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                      Chocopops non stai molto bene...tra l'altro già dire che è normale andare in giro con un 2000 perchgè pochi agenti capiranno che non è un millequattro la dice lunga su quanto puoi essere "furbo", e cmq mai dare consigli del genere che rappresentano l'illegalità allo stato supremo! Tra l'altro dici che i freni non c'entrano con il motore...io ho la corsa e di certo con un 2000 turbo alla prima frenata con impianto di serie escono fuori gli ammortizzatori e le pasticche si sciolgono in un tutt'uno con i dischi...ma se per te non è essenziale...
                      certo che per me non è essenziale, se non corri non devi frenare forte! Intanto fai il motore e poi i freni... poi non è che i freni grandi frenano molto di più, più che altro si scaldano di meno quindi a lungo andare frenano di più ma fidati che in città vanno malissimo freni da da 380mm con pasticche in titanio che frenano solo dopo 850km pinzate su una macchina da 850kg...

comunque vendono anche i kit per i freni, con i 15 arrivi a mettere fino ai 284mm della calibra v6 e turbo! costano anche poco (dai 350€ in su tutto il kit). Con i 16 ti stanno fino a 306mm (mi pare) 4 pompanti APracing già fatte apposta per la Corsa B!

Però un impianto grande pesa anche di più e non pesa a caso, pesa sulla masse non sospese....

vabbè sono tante variabili, il C20XE con i freni dell'astra GSI/Calibra sulla corsa B che pesa 2-300kg di meno vanno più che bene per uso normale!

Per l'illegalità ovvio che lo è, mai detto di no, solo che non tutti i poliziotti sanno la differenza tra uno Z14xev e un c20xe... c'è gente (qua sul forum) che ha fatto turbo il GSI e fanno i rappresentanti e le FDO non hanno mai detto niente, mai accorti di una turbina in più..... (meglio 4 corpi comunque )
                      Ultima modifica di ChocoPops; 23-10-2008, 22:41.

Commenta

Sto operando...
                      X