annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare Cavalli Ford Focus??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aumentare Cavalli Ford Focus??

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
    Scusa io ho una Focus 1600 che solo con filtro e scarico fa i 160 di terza e supera i 200 di quinta, mi sa che sei informato male sui motori ford, a dimenticavo ho su 190.000 km. Ciao
    e cosa significa scusa?
    pensi sia stato il filtro o il terminale a darti la velocità??
    anche la panda di mia zia in seconda sbacchetta a 100 e allora?
    dipende dalla coppia conica, non certo dal filtro...
    e poi il tachimetro è sballato!
    Ultima modifica di Keiichi28; 24-10-2008, 23:32.
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

la mia fa tranquillamente i 230 di tachimetro

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
        cosa??? a dicembre mi arriva la mondeo 2.0 140CV

speravo, in un remoto futuro, di poterci cavare qualche CV in più...

anche secondo me 15Cv di incremento sono pochini... io avrei pensato ad almeno una ventina in più...

fidati che ne prendi di cv....altro che 15

Commenta

Quello che dice keiichi, è vero nel senso che i motori ford a gasolio rispetto alla concorrenza sono meno elaborabili, il motivo principale è l'elettronica di serie che mi sembra oltre un certo limite non fa piu crescere la prex di sovralimentazione.
          Detto questo, è cmq vero che su un tdci con la rimappatura, il filtro a pannello, e il terminale si raggiungono tranquillamente i 140-150 cv e i 350 nm di coppia.
          La spesa non è assolutamente superiore ai mille euro a meno che il preparatore non sia un ladro.

Commenta

Il 1.6 diesel dela Ford è fatto dalla Peugeot.
            Informati sull'elaborazione della 2.6 1.6 diesel da 109cv, il motore è lo stesso!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

il 1.6 è nato dalla collaborazione fra ford e gruppo psa, e vale per il 1.4, il 1.6 e il 2.0.
              Cmq il 1.6 110 cv mappato arriva ad erogare una potenza intorno ai 140 cv senza mettere a rischio l'affidabilità.

Commenta

Scusa io ho una Focus 1600 che solo con filtro e scarico fa i 160 di terza e supera i 200 di quinta, mi sa che sei informato male sui motori ford, a dimenticavo ho su 190.000 km. Ciao
                cosa significa questa cosa??? non é il filtro a pannello e il terminale di scarico a far guadagnare velocità....dipende dai rapporti del cambio dalla coppia conica ecc
                LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi possiedo una ford focus 2007 sw 1.6 tdci da 110cv.
                  Vorrei aumentare i cavalli.
                  Oltre alla classica mappatura della centralina, esclusione della egr, e filtro + aperto ke cosa posso fare?

Grazie a tt ragazzi...

Cambiare l'IC e il turbocompressore.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Guido per lavoro spesso una focus 1.6 16 valvole e devo dire onestamente che è tutt'altro che allegra, di 3 a 160km mi sembra sinceramente moolto esagerato...

Commenta

Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
                      Guido per lavoro spesso una focus 1.6 16 valvole e devo dire onestamente che è tutt'altro che allegra, di 3 a 160km mi sembra sinceramente moolto esagerato...
                      Assolutamente negativo tu non devi guidare una focus 1600 16v normale ma una focus 1600 16v con scarico ragazzon, filtro aria bmc pannello o diretto,
                      trattamento antiattrito, benzina shell v power, candele e cavi candele speciali nella fattispecie ngk candele e cavi torquemaster, e la musica cambia ma cambia di brutto, io ci ho fatto 190.000 km la tengo da 8 anni, e ti assicuro che non solo arriva a 160 di terza ma come ci arriva, va con una ottima progressione, comunque hai ragione su una cosa la focus originale mi dava anche a me sui nervi, era un chiodo, ma modificata anche soft no, non ti posso dare assolutamente ragione, ci faccio 80 km al giorno e ne sono soddisfattissimo, come vedi nessun motore non si può elaborare, anche i ford credi a me. Ciao

Commenta

Sto operando...