ricordoke deve essere demolita o quanto meno è sequestrata
mi sembrano alte sta cifre
Pardon non avevo letto il particolare del sequestro..... Cmq se deve essere demolita e tu vorresti cannibalizzarla allora dovresti anche quantificare i pezzi che hai intenzione di prelevare prima di poter fare un prezzo preventivo
Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita! Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
4bar......nn e un po troppo?con depressione spero...
meglio un t25 della saitonotte
il regolatore di pressione che ho è mariani tuning, ed è a doppia membrana,quando sto a minimo lavorano se ricordo bene su 1 bar o qualcosa di simile, la regolazione l'ho fatta con il manometro della benzina, e si fa camminado per strada aprendo una marcia,e dando gas al massimo si raggiungono i 4,1 bar che poi si stabilizzano a 4 in con il gas spalancato. infine posso dire che ingrassarla non gli fa altro che bene,l'operazione mi è stata consigliata da un mio amico preparatore,siccome uno dei grossi problemi che affligge i motori sovralimentati è proprio il problema smagrimento, 1 bar in + non gli fa altro che bene.
TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE Chi sparagna non guadagna!!! Amante dei mezzi "agricoli" anni 90
Pardon non avevo letto il particolare del sequestro..... Cmq se deve essere demolita e tu vorresti cannibalizzarla allora dovresti anche quantificare i pezzi che hai intenzione di prelevare prima di poter fare un prezzo preventivo
fai conto
la carrozzeria anteriore
interni
e tutto il motore e la meccanica
Ginopfs alias NATIKELLA® /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
la vedo molto, molto dura da credere. senza offesa, ne?
mah non mi offendo assolutamente, mi auguro pero che ti capiti di avere un tt davanti a te e di provarci, cosi ti potrai rendere conto che catenacci che sono,inizialmete ho pensato: mah forse questo non sa guidare, ma mi sono attaccato con 3 diversi di 2000 turbo, e con un solo 3200 aspirato,posso solo dirti che tutti e 3 i 2000 turbo andavano alla stessa maniera, ovvero i 200 cv che audi ha promesso non si vedono prorpio,quando ti capita fammi sapere come andata
con quelli originali,pero tempo fa uno che era un po malandato mi pisciava benzina,adesso l'ho cambiato e tutto ok,una volta ho provato quelli della delta ma non reggeva neanche il minimo per quanto era grassa, credo in quel caso che bisognava lavorare sulla mappa per ridurre i tempi di di apertura degli iniettori,ma sinceramente come sto girando adesso non mi posso lamentare.
TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE Chi sparagna non guadagna!!! Amante dei mezzi "agricoli" anni 90
vero che grasso è cautelativo............ma non cammini............
ciao.
mah, ti diro avendo un tubo dritto come scarico ed un filtro più permeabile non ho notato cali prestazionali, perchè con iniettori originali con 1 bar in più si varia di poco il rapporto stechiometrico, pero è quel poco non guasta anzi.
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ricordoke deve essere demolita o quanto meno è sequestrata
mi sembrano alte sta cifre
se è senza documenti, e non si sa cosa c'è nel motore. io direi non più di 800/1000e.
Ma se è sequestrata non la puoi acquistare, quindi il problema non si pone.
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