annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    ma perchč dovrei cambiare il tutto? adesso come adesso ho i vostri stessi cavalli se non di piů, ho un erogazione praticamente perfetta! ho guadagnato tantinssimi ai bassi, medi e alti. Quindi perchč dovrei cambiare?

Se non sbaglio tony, tu ai bassi sei praticamente morto! io no, in 4° butto giů e prende giri molto velocemente.

sfiga........ beh praticamente non č successo nulla da quando sono stati fatti i lavori........anzi andrŕ tutto liscio quando sarŕ mappata a 1.5!

poi se mi vuoi buttare rogna per qualche motivo fallo.......
    figuati se ti voglio buttare rogna...
    si sta a scherzŕ tra di noi amici!
    Il discorso era fatto per sfruttare maggiormente tutto quello che hai,togliere quel padellone e metterci un turbo piů adeguato come il 2560....
    va beh pure io se di 4 butto giu'prende i giri velocemente,per essere morto intendo altro,conta che io ero abituato ad avere una gt con rc 9:1 che sfiorando il pedale del gas camminava ed in basso era allegra....
    ora ho un rc sotto gli 8:1 un turbo piu'grande rispetto al kkk e la differenza l'ho sentita,anche nelle cose piu'banali
    Poi cmq ti diamo consigli per farti spendere milioni di euro,proprio come l'altra sera quando ti dicevo con Giulio della ladrata per lo scarico da 70 che secondo noi č sovradimensionato...bastava un 63 fatto in casa!!
    Cmq ricorda tra di noi scherziamo per fare due risate!!!
    Ci si vede magari davanti una pizza coneperoni,salsiccia,cipolle e tonno che nn mi volevano servire xkč a loro detta faceva schifo
    I gusti sn gusti.....meeeenkia quanto era buona quando me l'han portata!!
    GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
      e quanti cavalli hai rullato visto ke giri meglio di molte persone?
      153 puledri
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

153 puledri
        cosě pochi....
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

153 puledri

uhahuaahuauhahuahuahu dai nn ci pigliare per il culo se hai rullato 150cv buttati in un fosso tu e tutta la macchina!!!
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione č quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta.......adda veni' rň mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
            figuati se ti voglio buttare rogna...
            si sta a scherzŕ tra di noi amici!
            Il discorso era fatto per sfruttare maggiormente tutto quello che hai,togliere quel padellone e metterci un turbo piů adeguato come il 2560....
            va beh pure io se di 4 butto giu'prende i giri velocemente,per essere morto intendo altro,conta che io ero abituato ad avere una gt con rc 9:1 che sfiorando il pedale del gas camminava ed in basso era allegra....
            ora ho un rc sotto gli 8:1 un turbo piu'grande rispetto al kkk e la differenza l'ho sentita,anche nelle cose piu'banali
            Poi cmq ti diamo consigli per farti spendere milioni di euro,proprio come l'altra sera quando ti dicevo con Giulio della ladrata per lo scarico da 70 che secondo noi č sovradimensionato...bastava un 63 fatto in casa!!
            Cmq ricorda tra di noi scherziamo per fare due risate!!!
            Ci si vede magari davanti una pizza coneperoni,salsiccia,cipolle e tonno che nn mi volevano servire xkč a loro detta faceva schifo
            I gusti sn gusti.....meeeenkia quanto era buona quando me l'han portata!!
            la ladrata č ponderata, spendo 500€ vendo il mio scarico a 200€ e trovami uno scarico in inox a 300€.

mi ricordo che quando abbiamo provato in due tanta differenza non c'era......anzi la mia per quanto fosse mappata male.......non fumava, al contrario tuo che faceva un fumo nero....

tornando al discorso, dimmi chi riesce a construire un donwpipe in acciaio ? ti devi rivolgere a gente specializzata e solo per quello partono 200€

E per la pizza io ci son sempre

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              uhahuaahuauhahuahuahu dai nn ci pigliare per il culo se hai rullato 150cv buttati in un fosso tu e tutta la macchina!!!
              ma scusa originale non fa 130 cv? ho guadagnato 23 cv

Commenta

Io ci sarň a filmare tutto!! hahaha
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
                L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

la ladrata č ponderata, spendo 500€ vendo il mio scarico a 200€ e trovami uno scarico in inox a 300€.

mi ricordo che quando abbiamo provato in due tanta differenza non c'era......anzi la mia per quanto fosse mappata male.......non fumava, al contrario tuo che faceva un fumo nero....

tornando al discorso, dimmi chi riesce a construire un donwpipe in acciaio ? ti devi rivolgere a gente specializzata e solo per quello partono 200€

E per la pizza io ci son sempre
                  xkč deve essere in acciaio il downpipe?!
                  il fumo nero č dovuto ai residui carboniosi nello scarico,dato che giro un pelo grasso,ed č ovvio che se per un po'viaggio in parzializzato a giri medi e poi butto giu' la prima apertura mi fa'la nuvola nera...
                  meglio un po'nera...che bianca o blu!!
                  GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                    xkč deve essere in acciaio il downpipe?!
                    il fumo nero č dovuto ai residui carboniosi nello scarico,dato che giro un pelo grasso,ed č ovvio che se per un po'viaggio in parzializzato a giri medi e poi butto giu' la prima apertura mi fa'la nuvola nera...
                    meglio un po'nera...che bianca o blu!!
                    no no fumo nero continuo! cosě' hanno detto! infatti mi hanno chiesto se la tua andava a gasolio

Commenta

153 puledri
                      ma nn erano 152,9 puledri...
                      e sulla distanza di 100 km un consumo di 80 grammi di olio??!!
                      GT2871®

Commenta

Sto operando...
                      X