annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soft Tuning Punto GT (10)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Soft Tuning Punto GT (10)
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioil 70 se curva subito con un 90 a basso raggio di curvatura, ci stà.
il 63 è il miglior compromesso, ma lui vuol fare la porcata
ma poi qual è il problema? se viene montato il tutto, dovete essere feliciiiiNON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggioah no?TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggiobeh la porcata l'hai proposta anche tu! se tu mi avessi detto che sarebbe stata una caxxata certamente non l'avrei fatto fare!!!
ma poi qual è il problema? se viene montato il tutto, dovete essere feliciiii
Ma si, fai una cosa esclusiva.
Almeno fa esperienzaTARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Tubo diretto!!!
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggiobe un pezzo dritto che si misura diametralmente io non l'ho mai sentito. Manco in trigonometria. hehehUltima modifica di Fabbio; 25-12-2008, 19:00.NON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggiovabbè, non è un cerchio però se tu prendi un estremità e la misuri con l'estremità opposta ti esce il diametro
no no dai, stà cosa non la posso leggere!!!TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Tubo diretto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioMa si, fai una cosa esclusiva.
Almeno fa esperienzaNON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggiono no dai, stà cosa non la posso leggere!!!NON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggiosi dammele! perchè hanno lo stesso diametro della GT
uhaahuahuauhahuahuahu il diametro delle pinze!! questa è nuova!!auhauhauhahu
PUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
Commenta