si ma dici che non serve a nulla senza spiegarne una motivazione??
Perché secondo un tuo parere non servono a nulla??
secondo te quanta aria in piu' puo' portare la trombetta? poi lunga o corta non stai facendo un motore da corsa...non ti cambia niente. le trombette si mettono prima della farfalla con corpi farfallati multipli. non prima del filtro...ho visto un bel po' di motori da corsa e non ci sono mai state trombette cosi'...che poi sia bello da vedere é un'altra cosa.
Preparazione motori Gruppo A, N >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
a parte che il box é sempre in depressione(a meno che non parlaimo di moto o macchine oltre 300 km/h)....il fatto del bordo posso anche capirlo ma non mi dire che senti il cambiamento di lunghezza della trombetta sull'erogazione e/o potenza
Preparazione motori Gruppo A, N >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
il box non é sempre in depressione o almeno che non é stato fatto un airbox da 2 litri su un motore da 120Cv....cmq penso di montarla la trombetta del bonalume, male non fa anzi....restano da vedere alcune cosette es lunghezza e posizione ottimale di montaggio..
al max la tappo e ho buttato 20euro...ma non penso sia cosě dovrebbe rendere!!!
penso che faccia anche un bel rumorino, cmq sia se non mi sbaglio dovrebbe lavorare visto che é + piccola solo quando il box va in depressione e non sempre giusto??
LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...
ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO
IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...
BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI
Quoto tutti i messaggi di vielleracingdev. Secondo me non serve a nulla, non hai un motore sufficientemente tirato (come d'altrocanto il 99% dei motori stradali) per accorgerti degli eventuali vantaggi che ne deriverebbero.
In sintesi cosa ti aspetti da ste trombetta? mezzo cavallo in piů? Un'erogazione migliore?
Pensi di essere cosě sensibile da accorgertene? mah...
IO NON ME NE ACCORGEREI. Poi, ovviamente, fate vobis...
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Commenta