Re: Regolatore pressione turbina
esatto è l uppipe ed è pure scritto wrx/sti
"We were not expecting much in the way of gains replacing it on an STI, as the uppipe already is cat free"
wrx per sostituire il cat pre turbina, mentre sti perch si puo cambiare all originale, i motivi posson essere altri (tra cui varie teorie sui diametri e velocità dei gas di scarico che entrano in turbina) cmq a quello fisso preferirei io quelli con il flex
poi la sti non ha problemi al cambio, la frantumazione dei rapporti alti a bassi giri è per colpi di coppia come gia spiegato sopra in caso di full scat e basta.
i modelli in vendita son sempre piu uguali (in vece di differenziati) tra le sti e wrx 2000cc c erano belle differenza a livello materiali/tecnica ora appainate nel 2500cc , tanto da poter quasi dire che han riciclato i motori del forester
Originariamente inviato da escort27
Visualizza il messaggio
"We were not expecting much in the way of gains replacing it on an STI, as the uppipe already is cat free"
wrx per sostituire il cat pre turbina, mentre sti perch si puo cambiare all originale, i motivi posson essere altri (tra cui varie teorie sui diametri e velocità dei gas di scarico che entrano in turbina) cmq a quello fisso preferirei io quelli con il flex
poi la sti non ha problemi al cambio, la frantumazione dei rapporti alti a bassi giri è per colpi di coppia come gia spiegato sopra in caso di full scat e basta.
i modelli in vendita son sempre piu uguali (in vece di differenziati) tra le sti e wrx 2000cc c erano belle differenza a livello materiali/tecnica ora appainate nel 2500cc , tanto da poter quasi dire che han riciclato i motori del forester
Commenta