Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP!!!soft tuning per punto td

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP!!!soft tuning per punto td

Ciao a tutti. Un mio amico ha una grande punto Td Multijet, pacchetto sportivo, 1300, 90 cavalli, cerchi da 17, assetto, sospensioni KW. Vorrebbe sapere cosa mettere per pompare un pò il motore.(Parlando sempre di soft tuning, quindi centralina et etc etc)grazie in anticipo

Re: HELP!!!soft tuning per punto td

come hai detto tu le classiche tre cose centralina, filtro e scarico
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

però vorrebbe qualcosa di + specifico..tipo quanto dovrebbe aumentare la potenza cv nm coppia ecc....grazie e scs il dist

Commenta

Originariamente inviato da raimi Visualizza il messaggio
        però vorrebbe qualcosa di + specifico..tipo quanto dovrebbe aumentare la potenza cv nm coppia ecc....grazie e scs il dist
        Basta affidarsi ad un preparatore serio e decidere sul "campo" quanti cv si possono tirare fuori rimanendo affidabili....

Commenta

Originariamente inviato da raimi Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Un mio amico ha una grande punto Td Multijet, pacchetto sportivo, 1300, 90 cavalli, cerchi da 17, assetto, sospensioni KW. Vorrebbe sapere cosa mettere per pompare un pò il motore.(Parlando sempre di soft tuning, quindi centralina et etc etc)grazie in anticipo

La ricetta che io propongo sempre ai miei clienti è la stessa:
          -mappatura sul banco prova;
          -filtro aria a pannello;
          -eventuale scarico;
          Con questi tre interventi(ma soprattutto grazie ai primi due) il piccolo mjet gudagna davvero un bel pò di brio ed ho rullato anche 110cv senza fumo...
          http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Sto operando...
          X