Ciao a tutti. Un mio amico ha una grande punto Td Multijet, pacchetto sportivo, 1300, 90 cavalli, cerchi da 17, assetto, sospensioni KW. Vorrebbe sapere cosa mettere per pompare un pò il motore.(Parlando sempre di soft tuning, quindi centralina et etc etc)grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP!!!soft tuning per punto td
Comprimi
X
-
Re: HELP!!!soft tuning per punto td
come hai detto tu le classiche tre cose centralina, filtro e scaricoIf it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
-
Originariamente inviato da raimi Visualizza il messaggioperò vorrebbe qualcosa di + specifico..tipo quanto dovrebbe aumentare la potenza cv nm coppia ecc....grazie e scs il dist
Commenta
-
Originariamente inviato da raimi Visualizza il messaggioCiao a tutti. Un mio amico ha una grande punto Td Multijet, pacchetto sportivo, 1300, 90 cavalli, cerchi da 17, assetto, sospensioni KW. Vorrebbe sapere cosa mettere per pompare un pò il motore.(Parlando sempre di soft tuning, quindi centralina et etc etc)grazie in anticipo
La ricetta che io propongo sempre ai miei clienti è la stessa:
-mappatura sul banco prova;
-filtro aria a pannello;
-eventuale scarico;
Con questi tre interventi(ma soprattutto grazie ai primi due) il piccolo mjet gudagna davvero un bel pò di brio ed ho rullato anche 110cv senza fumo...
Commenta
Commenta