annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota yaris ts sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toyota yaris ts sport

ragazzi, ho trovato un'occasione
    toyota yaris ts sport del 2001 messa ottimamente ottima xd a 3000€ e devo dire ke apparte affascinato dai suoi 106 cv il prezzo me gusta quindi sarei intenzionato moooolto a prenderla, ma i consumi eH
    per quello ho pensato:

metto una piccola turbina??
    o impianto gpl???

voi dite ke se metto un piccolo turbo anke da 1,1 bar consumi meno???(parlando da ignorante in materia auto e per sentito dire ke le macchine turbo consumano meno)
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Re: toyota yaris ts sport

direi proprio di no...dove hai sentito che le macchine turbo consumino meno??il 1.4turbo della gpa mi pare consumi di piu del 1.4 77cv...eheh...č un esempio idiota non saltatemi tutti al collo...e cmq 1.1 bar non č per niente bassa pressione

Commenta

quella macchina a quel prezzo non mi garba molto...

intanto guarda bene il motore poi se ne parlera x delle modifiche...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

....

Commenta

Piccolo OT: Fudo, mortale la tua firma, mi sto pisciando...dalle risate Ma hai preso una Megasquirt? Io si...

MEGANE COACH
          Powered by Megasquirt II™
          Il mio canale Youtube
          ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che piů la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, č tua".

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
            ragazzi, ho trovato un'occasione
            toyota yaris ts sport del 2001 messa ottimamente ottima xd a 3000€ e devo dire ke apparte affascinato dai suoi 106 cv il prezzo me gusta quindi sarei intenzionato moooolto a prenderla, ma i consumi eH
            per quello ho pensato:

metto una piccola turbina??
            o impianto gpl???

voi dite ke se metto un piccolo turbo anke da 1,1 bar consumi meno???(parlando da ignorante in materia auto e per sentito dire ke le macchine turbo consumano meno)
            se mettendo una turbina si consumasse meno, mi sarei fatto l'alfa biturbo

per 3000 euro c'č molto meglio...la yaris ts non č nulla di che...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

e pochini come soldi.... controllala bene

Commenta

Attento che sulla carrozzeria non ci sia scritto BBurago.....perchč le quotazioni secondo 4ruote sono doppie....vedi 1pň tu.

Poi comunque si trova sicuramente di meglio sia a 3000 che a 6000.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

voi dite???e ke si trova di meglio a 3000€ ditemi un pň....
                  Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

certo che si trova di meglio...qualsiasi 106 rally č meglio...
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X