annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione seat leon tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: elaborazione seat leon tdi

    O Fiorentini (come la mia) o c'è un socio del club leon a milano che faceva fare le frizioni da un prep., duravano e costavano il giusto.

    XTurboedicart.

    Ciao
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

    Commenta


    • #22
      Re: elaborazione seat leon tdi

      scusami sai che esiste un club prettamente per le leon ?! si chiama slic "seat leon italia club" iscriviti e poni tutte le domande che vuoi ci sono tante persone che come te da 150 sono passate a 200 e oltre e poi puoi utilizare le convenzioni del club sugli aquisti ciao e spero di vederti presto nel club il mio nic e leonesea magari mandami un messaggio per farmi capire che ti sei iscritto mi farebbe molto piacere ciaooooooooooooooo
      Ps nel club c'è un utente che rinforza le frizioni a prezzi superconvenienti
      Ultima modifica di fraesc; 16-12-2008, 00:39.
      leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

      Commenta


      • #23
        Re: elaborazione seat leon tdi

        per la fumosità le cose sono 2: o riduci un po' la potenza o fai maggiorare la turbina per avere suffiiente aria in camera di combustione per bruciare tutto il gasolio. intorno ai 200cv, con turbina di serie, è logico che fumi più di prima...se abbassi verso i 190cv dovresti rientrare un po' più nella norma. hai parlato solo di cv ma non di coppia...quanta ne hai adesso?

        Commenta


        • #24
          Re: elaborazione seat leon tdi

          di coppia ne ho poco piu' di 43 nm,qualcuno mi sa dire l'indirizzo della fiorentini frizioni?dove posso trovare turbine maggiorate per la mia auto da noi al sud poca roba e costi esagerati...,grazie

          Commenta


          • #25
            Re: elaborazione seat leon tdi

            se vuoi io conosco un ragazzo con il quale gioco su xbox live...
            possiede un negozio di tutti i ricambi e tuning con ottimi prezzi e merce ottima..
            se vuoi in pm ti do tutte le indicazioni...
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

            Commenta


            • #26
              Re: elaborazione seat leon tdi

              ok grazie

              Commenta


              • #27
                Re: elaborazione seat leon tdi

                come frizione io consiglio la sachs sport sia disco che spingidisco poi ci piazzi sotto il volano originale....e vedrai che terrà ingenti quantità di coppia...per ora sui 52-53 Kg/m non slitta minimamente... veramente impressionante.
                La fumosità è un parametro soggettivo quindi non è che ti possiamo aiutare piu di tanto...prova a vedere a quanto ti hanno messo la pressione del turbo magari la si puo ancora alzare di uno 0.1 bar (a 1.7 cost si rimane ancora in un ottima affidabilità) o se no l'unica è togliere gasolio...
                ciao
                EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

                GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


                CHIP TUNER

                Commenta


                • #28
                  Re: elaborazione seat leon tdi

                  Originariamente inviato da errbig Visualizza il messaggio
                  di coppia ne ho poco piu' di 43 nm,qualcuno mi sa dire l'indirizzo della fiorentini frizioni?dove posso trovare turbine maggiorate per la mia auto da noi al sud poca roba e costi esagerati...,grazie


                  vorrai dire 430Nm
                  il kit sachs è ottimo, ma costa uno sproposito. anche fiorentini non è economico.
                  la soluzione migliore (o meglio la più economica che ti consentirebbe di ottenere comunque gli stessi risultati delle soluzioni più costose) è far rigenerare il tuo piatto frizione con del materiale che abbia maggiore attrito, ma che non sia sinterizzato, lavorazione artigianale dello spingidisco e stop. quoto chi ti ha consigliato di lasciare il bimassa originale....
                  in questo caso quoto anche il consiglio di focus 1.8 che ti ha consigliato un certo xturbo
                  per la turbina è un terno al lotto: ci sono tante aziende, più o meno economiche, che propongono svariati tipi di interventi. mettiti il cuore in pace che a qualsiasi ditta tu ti rivolga, sentirai sempre chi ha avuto esperienze positive che negative.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X