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FIAT Punto Gt 1600cc

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  • #21
    Re: FIAT Punto Gt 1600cc

    le pressioni sono umane se il motore è fatto per reggerle...

    se un motore è fatto per reggere 2 bar quelle per lui sono umane...

    sally docet

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    • #22
      Re: FIAT Punto Gt 1600cc

      non reggerà mai 2 bar con un piede saldato®

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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      • #23
        Re: FIAT Punto Gt 1600cc

        xke deve essere saldato?

        mica tutti i possessori di gt sono dei cazzoni, fortunatamente...

        anzi se con un motore preparato stai sempre col piede giu sei un cretino

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        • #24
          Re: FIAT Punto Gt 1600cc

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          xke deve essere saldato?

          mica tutti i possessori di gt sono dei cazzoni, fortunatamente...

          anzi se con un motore preparato stai sempre col piede giu sei un cretino
          Oppure non è preparato abbastanza e gli altri ti legnano
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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          • #25
            Re: FIAT Punto Gt 1600cc

            beh amen... meglio spaccare XXXX euro di preparazione o poter dire di aver passato un'altro esaltato uguale?

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            • #26
              Re: FIAT Punto Gt 1600cc

              che ti fai a fare un motore se lo vuoi tenere come una bomboniera?

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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              • #27
                Re: FIAT Punto Gt 1600cc

                ma con che testa ragionate?

                voi siete quelli ke preparate la macchina, poi andate in pista e per mezz'ora di turno tenmete sempre giu senza mai fare un giro di riposo? poi vi lamentate xke si rompe?

                questo intendo...

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                • #28
                  Re: FIAT Punto Gt 1600cc

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  xke deve essere saldato?

                  mica tutti i possessori di gt sono dei cazzoni, fortunatamente...

                  anzi se con un motore preparato stai sempre col piede giu sei un cretino
                  mi ritengo di appartenere a questa lista
                  www.tipuzzalosfintere.it

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                  • #29
                    Re: FIAT Punto Gt 1600cc

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    beh amen... meglio spaccare XXXX euro di preparazione o poter dire di aver passato un'altro esaltato uguale?
                    La mia era una battuta
                    Io mi faccio le paranoie quando tiro di brutto la GT, ed è stock o giù di lì
                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    ma con che testa ragionate?
                    voi siete quelli ke preparate la macchina, poi andate in pista e per mezz'ora di turno tenete sempre giu senza mai fare un giro di riposo? poi vi lamentate xke si rompe?
                    questo intendo...
                    Ti dico la sincera verità...ci sono lavori fatti come si deve, e lavori fatti alla meglio...La differenza spesso sì vede da quanto puoi tenere giù senza farti troppe paranoie.
                    Ne ho visti credo abbastanza fin'ora, e ti posso assicurare che ci sono motori elaborati che resistono a turni di pista o a guida spremutissima meglio degli originali, pur se con consistenti cavallerie.
                    Peccato che ne sono pochi, 9 su 10 fanno parte della categoria di quelli che si possono permettere mezza aperta e basta, perchè poi rompono....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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                    • #30
                      Re: FIAT Punto Gt 1600cc

                      la differenza di costo sta proprio li, puoi avere 200cv con 2000 euro o con 8500 nella seconda ipotesi tu fai 300km a scannare con tutto in temeperatura e non rompi nella prima qualcosa cede..........se rompe un motore ben fatto in condizioni di "stress" la colpa è del preparatore e non di chi guida......

                      ciao.

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                      Sto operando...
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