annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Punto Gt 1600cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: FIAT Punto Gt 1600cc

le pressioni sono umane se il motore è fatto per reggerle...

se un motore è fatto per reggere 2 bar quelle per lui sono umane...

sally docet

Commenta

non reggerà mai 2 bar con un piede saldato®

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

xke deve essere saldato?

mica tutti i possessori di gt sono dei cazzoni, fortunatamente...

anzi se con un motore preparato stai sempre col piede giu sei un cretino

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          xke deve essere saldato?

Oppure non è preparato abbastanza e gli altri ti legnano
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

beh amen... meglio spaccare XXXX euro di preparazione o poter dire di aver passato un'altro esaltato uguale?

Commenta

che ti fai a fare un motore se lo vuoi tenere come una bomboniera?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

ma con che testa ragionate?

voi siete quelli ke preparate la macchina, poi andate in pista e per mezz'ora di turno tenmete sempre giu senza mai fare un giro di riposo? poi vi lamentate xke si rompe?

questo intendo...

Commenta

xke deve essere saldato?

mi ritengo di appartenere a questa lista
                  www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

beh amen... meglio spaccare XXXX euro di preparazione o poter dire di aver passato un'altro esaltato uguale?
                    La mia era una battuta
                    Io mi faccio le paranoie quando tiro di brutto la GT, ed è stock o giù di lì
                    ma con che testa ragionate?
                    voi siete quelli ke preparate la macchina, poi andate in pista e per mezz'ora di turno tenete sempre giu senza mai fare un giro di riposo? poi vi lamentate xke si rompe?
                    questo intendo...
                    Ti dico la sincera verità...ci sono lavori fatti come si deve, e lavori fatti alla meglio...La differenza spesso sì vede da quanto puoi tenere giù senza farti troppe paranoie.
                    Ne ho visti credo abbastanza fin'ora, e ti posso assicurare che ci sono motori elaborati che resistono a turni di pista o a guida spremutissima meglio degli originali, pur se con consistenti cavallerie.
                    Peccato che ne sono pochi, 9 su 10 fanno parte della categoria di quelli che si possono permettere mezza aperta e basta, perchè poi rompono....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

la differenza di costo sta proprio li, puoi avere 200cv con 2000 euro o con 8500 nella seconda ipotesi tu fai 300km a scannare con tutto in temeperatura e non rompi nella prima qualcosa cede..........se rompe un motore ben fatto in condizioni di "stress" la colpa è del preparatore e non di chi guida......

ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X