annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Punto Gt 1600cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FIAT Punto Gt 1600cc

di dubbi ne ho ancora!grazie x la pazienza ad esempio x fare un lavoro come quello di cui parlavamo prima ,vorrei sapere quali delle parti che ho già montato potrei mantenere:scarico supersprint completo,collettore scarico inox,popoff bonalume,intercooler protoxide,wastgate bonalume,filtro bmc.

Commenta

Originariamente inviato da white punto Visualizza il messaggio
      di dubbi ne ho ancora!grazie x la pazienza ad esempio x fare un lavoro come quello di cui parlavamo prima ,vorrei sapere quali delle parti che ho già montato potrei mantenere:scarico supersprint completo,collettore scarico inox,popoff bonalume,intercooler protoxide,wastgate bonalume,filtro bmc.
      Mantieni tutto dovrai solo adattare la wg alla nuova turbina
      Angelozzi Elaborazioni
      ORTONAdrag_Team
      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

x la guarnizione della testa pensavo ad una spesso racing,può andare?

Commenta

Ottima pero vai su quella ad anelli separati
          Angelozzi Elaborazioni
          ORTONAdrag_Team
          Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

ho trovato una garrett gt23(uguale a quella della protoxide) potrebbe andare bene o è troppo piccola?

Commenta

ho trovato una garrett gt23(uguale a quella della protoxide) potrebbe andare bene o è troppo piccola?
              Va bene uguale
              Angelozzi Elaborazioni
              ORTONAdrag_Team

Commenta

ci sto montando anche parecchi strumenti aggiuntivi:airfuel,misuratore temp. gas di scarico,pressione turbina,temp.olio,temp. acqua. Questi li ho già montati ma ho anche quello pressione olio solo che mi hanno detto che se lo monto devo disconnettere l'originale, è vero? o possono convivere?

Commenta

ho già le idee + chiare sul lavoro da fare sul motore x merito vostro è un peccato che voi siete abruzzesi(se non sbaglio) e io abito in valcamonica(bs) e quindi simo un pò lontani
                  Ciao White Punto, hai un pm.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

ci sto montando anche parecchi strumenti aggiuntivi:airfuel,misuratore temp. gas di scarico,pressione turbina,temp.olio,temp. acqua. Questi li ho già montati ma ho anche quello pressione olio solo che mi hanno detto che se lo monto devo disconnettere l'originale, è vero? o possono convivere?
                    Possono convivere con un semplice t,si sono vicino Pescara
                    Angelozzi Elaborazioni
                    ORTONAdrag_Team

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      Ciao White Punto, hai un pm.
                      scusa ma non lo so usare il pc!non riuscivo a leggere dove fosse il tuo messaggio. Io sono di valle ma tu hai una punto gialla?

Commenta

Sto operando...
                      X