annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Punto Gt 1600cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FIAT Punto Gt 1600cc

Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
    stavo parlando di uno turbo e non di punto gt.. scusate se ho creato confusione.. comunque uno turbo 1.6 garrett t3 debimetro e benzina del benzinaio e non c16 o varie come fanno tanti oggi... rullati 290cv a 1350 di pressione turbo e nonostante sgommasse sui rulli del banco..rullato su banco prova vero e nn su banco cantante.. è stata comparata in pista con una uno da 350cv con elettronica 4farfalle e turbo su cuscinetti.. andavano simili anzi sotto è scappata avanti questa..
    Vabbè.................ciaooooooo

Un mio amico stà facendo una unoT. 1° serie e stiamo rifacendo il cabl. per metterci la IAW....e credo che uno si rifà tutto il cabl.e ruota fonica, non per piacere, ma perchè serve.....sennò quei sldi se ne andavano spesi tutti in donnine

Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
    Ragà, sarà ma 300cv con elettronica di serie......mah
    Quoto....anche se noi nn stiamo su quella potenza.....nn ci fidiamo tanto della centralina orig., ......poi le zozzate nn ci hanno mai convinto come il quinto iniettore e quarzo....le cose zozze che ce gustano sono altre
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

Commenta

pensate quello che volete io dico quello che è e che è stato verificato.. molti si sono complimentati per il lavoro fatto dal proprietario di questa uno che tra l'altro è uno di quelli che ha fatto due tra le uno più veloci di sempre a roma.. poi per chi non ci crede si è sempre disponibili a verifiche..con tutti..

Commenta

pensate quello che volete io dico quello che è e che è stato verificato.. molti si sono complimentati per il lavoro fatto dal proprietario di questa uno che tra l'altro è uno di quelli che ha fatto due tra le uno più veloci di sempre a roma.. poi per chi non ci crede si è sempre disponibili a verifiche..con tutti..
        dimmi il sopranome in PM che può darsi che lo conosco ti puoi limitare anche dicendomi di che colore era.....!!!
        Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
        Pupazzo R.... is better

Commenta

6piotte me pari un mafioso.

Ti sto addestrando bn vedo.

Commenta

personalmente credo che oggi si faccia troppo gli spacconi e ci si riempia la bocca sparlando dei metodi di elaborazione per così dire "di una volta" ma anche una volta si facevano i cavalli e come... a roma quando ero bambino io giravano auto che facevano paura e sul serio e non parlo solo di uno...

Commenta

personalmente credo che oggi si faccia troppo gli spacconi e ci si riempia la bocca sparlando dei metodi di elaborazione per così dire "di una volta" ma anche una volta si facevano i cavalli e come... a roma quando ero bambino io giravano auto che facevano paura e sul serio e non parlo solo di uno...
              Sicuro, ma certe cose non rappresentano la realta'. O meglio, 320 cv con l'elettronica di serie mi sembra alquanto stranno se si parla di Punto, figurate la Uno.

Commenta

Ma hai davvero 21 anni?
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

In che modo disponibilità a verifiche? che ci fai vedere?
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Sicuro, ma certe cose non rappresentano la realta'. O meglio, 320 cv con l'elettronica di serie mi sembra alquanto stranno se si parla di Punto, figurate la Uno.
                    esattamente...poi con la uno

Commenta

Io intanto prendo patatine grandi e Coca Cola ...

Commenta

Sto operando...
                      X