annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FIAT Punto Gt 1600cc
Comprimi
X
-
Re: FIAT Punto Gt 1600cc
comunque tornando seri ecco la mia ricetta per un 1.600 diciamo serio...
-monoblocco 1600cc rinforzato....
-pistoni stampati cps o wossner...
-bielle alleggerite e lucidate....
-albero motore alleggerito ed equilibrato...
-volano alleggerito
-testata lavorata
-guarnizione di testa ad anelli
-valvole speciali maggiorate....in titanio...
-turbina garret T4 su cuscinetti modificata a dovere....
-collettori in acciaio ...
-scarico da 76mm artigianale
-regolatore pressione benzina a doppia membrana...
-albero a camme racing...
-iniezione completa....qua va a gusti e decisione del proprietario o di chi fa il motore...
-iniettori..anche qua..poi dipende...
-tubi benzina intrecciati..
-cambio modificato nei rapporti...
il resto č contorno da decidere...
Commenta
-
non credo ci sia tanto da ridere su gente fa le uno 1.6 dal 1988 e che ha bastonato e di brutto mezza roma nel 96 con una uno fatta con debimetro t3 e a 1.5 di pressione.. mentre a quell'epoca i preparatori romani giravano a pressioni nettamente piů alte e spendevano molto di piů.. se non sapete di cosa parlate non parlate...
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggiodi chi parli?
top secret pr gli altri...sennň poi vi ritroviamo tutti qua a modena con 3xx cv....
Commenta
-
@ Turbo ... puoi anche lasciare la gestione originale buttare benzina a secchi dove nn serve, ma secondo me č un lavoro da scarpari. Forse andava bn nel 1988, nel 2009 dallo stesso motore ci cacci fuori 20 cv di piu con un erogazione piu fluida, solo cambiando elettronica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioVia la modifica al cambio, sta bn cosi.
Bielle ad H, scarico da 70 e turbina a scelta.
Questa la mia.
perchč via la modifica® al cambio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio@ Turbo ... puoi anche lasciare la gestione originale buttare benzina a secchi dove nn serve, ma secondo me č un lavoro da scarpari. Forse andava bn nel 1988, nel 2009 dallo stesso motore ci cacci fuori 20 cv di piu con un erogazione piu fluida, solo cambiando elettronica.
Commenta
-
sul fatto della pulizia dell'erogazione e dei 20/30cv in + sono assolutamente d'accordo.. nella nostra cerchia di amici ci sono tante uno che montano elettronica efi.. ma per come la vedo io una elaborazione vecchi stile sulla uno č secondo me piů adatta.. inoltre se un motore gira forte... gira forte anche se un pň sporco.. non trovi.. comunque che sia charo io non voglio sembrare l'arrogante che arriva e spara la sua... il bello di questo forum č che si puň parlare tra appassionati.. o sbaglio??
Commenta
Commenta