Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cammes o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cammes o no?

    Ciao ragazzi,io sono seriamente intenzionato a montare le cammes sul mio mezzo,un saxo 1.6 16V,ma avendo avuto bruttissime esperienze in passato,vorrei sapere da chi di voi monta cammes sportive,se i consumi aumentano in modo drastico!!!!!
    Io,anni fà,su un delta 1.6 da 75Cv,son passato da 12/13 a 8/9 Km/l!!!!
    Mi sembra un pò tanto,sì,erano esasperate,ma non vorrei ritrovarmi con un'auto che và,ma mi fà rimpiangere di usarla!!!
    Concordo che se elabori e tiri,l'auto deve per forza bere di +,ma se tengo andature normali,consumi così differenti come mi è capitato non li tollero!!!

    A voi come è andata?

    Tuning made in S-Biella!

    La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

  • #2
    Cammes o no?

    Questo e' un quesito che interessa molto anche a me! Visto che sto per montare un albero a camme sulla mia Golf IV!
    Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

    200 Cv grazie ad una T3 ........

    Commenta


    • #3
      dopo che sulla mia ho montato il cammes della punto 75 che è un pelino + spinto consuma di meno, cioè come un tempo, xchè l'altro cammes era andato fuori fase x colpa della cinghia lenta!!
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Cammes o no?

        Messaggio originariamente postato da Firefighter
        Questo e' un quesito che interessa molto anche a me! Visto che sto per montare un albero a camme sulla mia Golf IV!
        Allora spargiamo la voce,magari qualcuno ci illumina!

        Tuning made in S-Biella!

        La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

        Commenta


        • #5
          scusa simomila ma tu sul delta avevi cambiato solo le cammes ho avevi rimappato anche la centralina?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rendo
            scusa simomila ma tu sul delta avevi cambiato solo le cammes ho avevi rimappato anche la centralina?

            Avevo(avevo?Aveva,mio padre aveva!!)solo le cammes,la centralina non l'aveva fatta,si era spaventato dei consumi,e dopo 6 mesi ha fatto rimettere quella originale!

            Tuning made in S-Biella!

            La mia EX Bomba!
            My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
            FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

            Commenta


            • #7
              be se rimappava anche la centralina la macchina avrebbe bevuto sicuramente meno perché la mappatura originale ti faceva sprecare più benzina di quella che usavi

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da rendo
                be se rimappava anche la centralina la macchina avrebbe bevuto sicuramente meno perché la mappatura originale ti faceva sprecare più benzina di quella che usavi

                Hai ragione,forse ma passare da 12/13 a 8/9,con andature tranquille,mi sembra esagerato!!!!!!!
                Non penso che la centralina risolvesse il problema!!Capisco da 12/13 a 11-10 ma così no!!
                Ma tu monti le cammes?

                Tuning made in S-Biella!

                La mia EX Bomba!
                My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da simomila



                  Hai ragione,forse ma passare da 12/13 a 8/9,con andature tranquille,mi sembra esagerato!!!!!!!
                  Non penso che la centralina risolvesse il problema!!Capisco da 12/13 a 11-10 ma così no!!
                  Ma tu monti le cammes?
                  no ma conosco gente che le monta!
                  un altra cosa la potenza era aumentata di molto o in modo appena percettibile? e l'erogazione ti era cambiata di molto?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da rendo


                    no ma conosco gente che le monta!
                    un altra cosa la potenza era aumentata di molto o in modo appena percettibile? e l'erogazione ti era cambiata di molto?

                    Beh,prima era morta,ma di brutto(pure ora,è originale!!)poi,sotto i 4500 seduta,poi scoppia la coppia e una bestia!!!!!!!


                    I tuoi amici hanno riscontrato consumi così cambiati da prima a dopo il montaggio delle cammes?

                    Tuning made in S-Biella!

                    La mia EX Bomba!
                    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X