annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 elaborazione motoristica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Punto 55 elaborazione motoristica

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    cmq col fire aspirato arrivi anche a 120 cv.........turbo dipende dalla preparazione....quello di nichelino dovrebbe essere vinci motorsport...molto bravi....e hanno pure una bella officina....ci sono stato e ho visto su un cavalletto proprio un fire turbo in fase di ultimazione
    esatto vinci motorsport.....proprio lui...cmq le foto le ho salvate sul pc del motore se vuoi te le passo (x stefano) cosi vedi comč fatto....
    e cmq 120 cv mi sembrano eccessivi....con una preparazione bella pesante da aspirato cn la 500 saremmo arrivati intorno al centinaio ma di piu....bhe devi cominciare a girare da 8000 giri in su....poi tiri fuori tt quello che vuoi.
    ho visto un 127 1050 tirare fuori 136 cv a 8800 g/' cn limitatore a 9500 se nn ricordo male se nn addirittura 9800....roba folle

    Commenta


    • #22
      Re: Punto 55 elaborazione motoristica

      120 cv e 9000 giri se nn sbaglio............by romeo ferraris........tipica preparazione a 4 farfalle........tipo 600 kit gruppo a
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #23
        Re: Punto 55 elaborazione motoristica

        Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
        esatto vinci motorsport.....proprio lui...cmq le foto le ho salvate sul pc del motore se vuoi te le passo (x stefano) cosi vedi comč fatto....
        e cmq 120 cv mi sembrano eccessivi....con una preparazione bella pesante da aspirato cn la 500 saremmo arrivati intorno al centinaio ma di piu....bhe devi cominciare a girare da 8000 giri in su....poi tiri fuori tt quello che vuoi.
        ho visto un 127 1050 tirare fuori 136 cv a 8800 g/' cn limitatore a 9500 se nn ricordo male se nn addirittura 9800....roba folle
        ti ringrazio per tutte le info
        se vuoi mandare le foto manda pure, anche se hai del materiale etc manda tutto tranquillamente, ti ringrazio di nuovo x tutto
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #24
          Re: Punto 55 elaborazione motoristica

          Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
          esatto vinci motorsport.....proprio lui...cmq le foto le ho salvate sul pc del motore se vuoi te le passo (x stefano) cosi vedi comč fatto....
          e cmq 120 cv mi sembrano eccessivi....con una preparazione bella pesante da aspirato cn la 500 saremmo arrivati intorno al centinaio ma di piu....bhe devi cominciare a girare da 8000 giri in su....poi tiri fuori tt quello che vuoi.
          ho visto un 127 1050 tirare fuori 136 cv a 8800 g/' cn limitatore a 9500 se nn ricordo male se nn addirittura 9800....roba folle
          visto k mi sŕ k te ne capisci molto sul FIRE ti volevo chiedere:
          mi puoi fare un elenco di modifiche per modificare mantenendo aspirato il FIRE??
          qualche trucco, consigli ecc

          x il discorso Fire turbo anche di qst mi puoi dire + o meno cosa mi servirebbe x fare un turbo cm si deve??

          se hai foto o materiale manda pure, se hai msn aggiungimi pure cosě ne parliamo un pň
          grazie di nuovo x la disponibilitŕ
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #25
            Re: Punto 55 elaborazione motoristica

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            120 cv e 9000 giri se nn sbaglio............by romeo ferraris........tipica preparazione a 4 farfalle........tipo 600 kit gruppo a
            hemm.....hai sbagliato piu meno tt....leggi quŕ

            http://images.google.it/imgres?imgur...%3D1%26hl%3Dit

            by candela motorsport....

            Commenta


            • #26
              Re: Punto 55 elaborazione motoristica

              ma io mica parlo del 127............ti parlo del fire 1108 fatto da ferraris!!!!!


              cmq per il trucchi per il fire aspirato?......troppi ce ne sono.....

              cammes del 1.2, c.f. della dedra 1.6, testa intera del 1.2 multipoint, centralina del 1.2 monopoint.....

              nn tutti insieme eh.....cioč....sono solo alcune delle modifiche possibili....
              Ultima modifica di EGOSTAR; 08-01-2009, 22:18.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Re: Punto 55 elaborazione motoristica

                [QUOTE=EGOSTAR;14271905]ma io mica parlo del 127............ti parlo del fire 1108 fatto da ferraris!!!!!


                allora kiedo skiuma....lol.....ihih

                Commenta


                • #28
                  Re: Punto 55 elaborazione motoristica

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ma io mica parlo del 127............ti parlo del fire 1108 fatto da ferraris!!!!!


                  cmq per il trucchi per il fire aspirato?......troppi ce ne sono.....

                  cammes del 1.2, c.f. della dedra 1.6, testa intera del 1.2 multipoint, centralina del 1.2 monopoint.....

                  nn tutti insieme eh.....cioč....sono solo alcune delle modifiche possibili....
                  io pensavo anche al corpo farfallato della punto75 k č da 38mm contro i 30 del mio, tanto x cominciare
                  k filtro mi consigliate x un'aspirato modificato?
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Punto 55 elaborazione motoristica

                    Stefano, io farei una cosa piu tranquilla..
                    tipo ci piazzi un bel motore di una Punto 75, lo elabori bene, e sei apposto..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Punto 55 elaborazione motoristica

                      se quello della 75 č da 38 allora č lo stesso del dedra.......va bene......dovrai far tornire il supporto di bachelite e far allargare il foro....o prendere quello del 1.2.......come filtro....io li ho provati tutti sul fire.....meglio di tutti andava il cda.....ma anche il cono nn andava male....solo l'estate perdeva un po......perň devi alzare la pressione benzina....operazione facilissima, basta girare una vite
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X