annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punto 55 elaborazione motoristica
Comprimi
X
-
Re: Punto 55 elaborazione motoristica
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
per i pezzi della punto 75 se voglio posso avere tutti i pezzi k voglio del motore, non è 1 problema qstPunto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
ragazzi oggi finalmente ho montato la strumentazione della sporting, ora dv solo cambiare il bulbo della temperatura dell'acqua e poi siamo apostoragazzi la ventola di raffreddamento a k temperatura parte?? qnt velocità ha??
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggionon credo vada bene x il 1108, c'è scritto dal 99 in poi e la mia è del 97
per i pezzi della punto 75 se voglio posso avere tutti i pezzi k voglio del motore, non è 1 problema qst....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiova bene...fidati....gli 8v sono tutti fire....al massimo si adatta con poco...
in qst giorni pensavo di fare un'interuttore k faccia partire la ventola manualmente dall'interno dell'abitacolo, è un'operazione sensata?? nel senso k cmq modificando il propulsore le temperature aumenteranno, e lasciando la ventola sempre accesa nelle tirate o nei momenti opportuni penso k migliori qst cosaPunto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
Commenta
-
ragazzi mi sapete dire come si smonta il corpo farfallato della punto?? se avete anche delle foto con i varii passaggi mi sarebbero molto utiliPunto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
Commenta
-
la ventola è sensata...vista la frequenza con cui il fire brucia la testata....io però consiglio delle candele di un grado più fredde.....anche quelle aiutano.....
per il corpo farfallato....è talmente facile che basta che cominci a smontare e te ne renderai conto........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiola ventola è sensata...vista la frequenza con cui il fire brucia la testata....io però consiglio delle candele di un grado più fredde.....anche quelle aiutano.....
per il corpo farfallato....è talmente facile che basta che cominci a smontare e te ne renderai conto....
allora discorso ventola si può fare, xò ho paura k il motorino della ventola si fonda, possibile?? se viene usata moltocambiarlo con uno magari + grosso?
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
Commenta
-
ce ne dovrebbero essere sia col motore piccolo che col motore grosso....controlla quale hai......cmq nn è che deve stare sempre acceso...piuttosto monta uno strumentino della temp acqua se nn ce l'hai.......così da accenderlo quando veramente serve.....tipo nel traffico d'estate............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioce ne dovrebbero essere sia col motore piccolo che col motore grosso....controlla quale hai......cmq nn è che deve stare sempre acceso...piuttosto monta uno strumentino della temp acqua se nn ce l'hai.......così da accenderlo quando veramente serve.....tipo nel traffico d'estate.....Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
Commenta
Commenta