annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 126 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 126 turbo

Ciao sono un possessore di una Fiat 126 vorrei elaborarla portandola a 700 cc e montarle una turbina mi dareste dei consigli su quale carburatore usare e se secondo voi č fattibile il mio progetto ?

Re: Fiat 126 turbo

si puň fare ma 2 cilindri sono pochi per una turbina, nn danno continuitŕ di funzionamento.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

forse turbine derivazione smart.. ma aspettati cmq lag e regolaritŕ solo in alto... in proporzione sarebbe meglio un volumetrico.. o meglio ancora un aspirato fatto bene.. quel motore fatto a dovere gira bello alto
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Fabio sbk Visualizza il messaggio
        Ciao sono un possessore di una Fiat 126 vorrei elaborarla portandola a 700 cc e montarle una turbina mi dareste dei consigli su quale carburatore usare e se secondo voi č fattibile il mio progetto ?
        perchč hai scelto di farlo turbo???
        nessuna critica sia chiaro,a volte su ebay bazzicano kit giŕ pronti solo cosi x sapere da dv arriva questa decisione.....io la farei prep da aspirato

Commenta

čra x fare una cosa particolare ma accetto tutti i consigli di chi č piu esperto di me

Commenta

non so che obbietivi hai, ma se pensi di investire profondamente meglio trapiantare un motore turbo ed elaborarlo, in caso vuoi fare roba al risparmio il mio consiglio č di lasciare stare se vuoi fare qualcosa che cammini.

ciao.

Commenta

anni fŕ ne vidi uno...bicilindrico portato ad oltre 700cc e trasformato in turbo con tanto di iniezione elettronica e turbocompressore della maserati biturbo.
              ovviamente č un lavoro da fare come si deve e non dal primo che capita

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

mmmm... io lo elaorerei da aspirato... il trapianto e dura, ha il motore dietro la 126, quindi montare un motore da anteriore la vedo dura x il cambio...

Aumenti la cilindrata, adatti un 34 di carburatore di derivazione motociclistica, magari un dellorto 34 vhsb che trovi getti e tutto, poi fai un bello scarico libero, dovrebbe viaggiare

Commenta

o se proprio vuoi farti sentire adatti un bel motore da moto.. tipo r1 ne ho viste un paio e cč da cagarsi sotto!
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                    o se proprio vuoi farti sentire adatti un bel motore da moto.. tipo r1 ne ho viste un paio e cč da cagarsi sotto!
                    nn č cosi semplice....ihih
                    ne sto facendo una e ti assicuro che nn č cosi semplice e sopratt servono un mucchio di soldi....lol

cmq tempo fa un tipo di dv lavoravo mi disse che esisteva un motore guzzi della moto ma nn ricordo il modello della moto....
                    so solo ke č un bicilindrico a V da 90cv che monta sulla campana originale del motore 500-126 ke sia....bhu dovrei provare a vedere se lo sento....
                    li avresti veramente poca spesa e tanta-tanta resa....se risco a sentirlo te faccio sapere....tu informati mettere un qualunque altro bicilindrico nn č cosi difficile adattandolo all'attacco cambio originale....poi dipende sempre a che ti serve la macchina e per cosa lo usi....se ci giri in strada se ne accorgono tt che stai tirando 10.000 giri...ihih

Commenta

Sto operando...
                    X