annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    e te pareva.....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Con una semplice pasta volevi attappare il buco ?

      Aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaai
      in teoria doveva diventare una sostanza acciaiosa e credevo che almeno la temperatura sulla chiocciola del compressore l'avrebbe tenuta senza problemi...e invece
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Comunque, aggiornamento quotidiano:
        ho scoperto perchč l'altro giorno la GT andava male.
        Mi sono avventurato ad asciugare i connettori, convinto che si fossero bagnati col lavaggio di primavera di Sabato.
        Alzo il cofano, e vedo due cole di antigelo sulla candela del secondo cilindro.
        Collasso., penso: ho spaccato la testa di brutto.
        Mi riprendo, trattengo a stento la bestemmia, e guardo meglio: la cola parte da SOPRA alla candela....alzo lo sguardo...e il tubo che vŕ dalla testa al manicotto sotto al debimetro, era screpolato...lo estirpo e lo sostituisco...proseguo la ricerca: l'antigelo colava sopra la bobina, causando le scariche dell'altro giorno...asciugo tutto per bene, e a posto.

        Per fortuna che ha singhiozzato l'altro giorno, altrimenti rischiavo che scoppiasse per strada e magari fondevo la testa

        Giacchč ero sul ponte, ho proseguito l'analisi, in cerca di altri tubi loschi...
        Guardo sotto, vedo che si č sbruciacchiato un'altra volta il Faston del resistore elettroventola (maledetta Fiat, non c'č una delle sue auto che monta il resistore che non ha questo problema....)
        Lo sostituisco , e mi vŕ l'occhio sul tubo rigido che vŕ al collettore.
        Ebbene, c'č un buco grosso come il mio mignolo e la macchina nonostante ciň tiene il minimo perfetta, e spinge alla grande.
        Viene da sč, che adesso il tubo č in fase di saldatura, e viene da sč che mi perdevo 5 cv per strada lě.
        Ah, giŕ che ci sono, cambio anche il sensore di detonazione, ce l'ho nuovo da 5 mesi e ancora non l'ho fatto, cos' faccio sparire pure la spia di avaria motore che ogni tanto quando non scanno lampeggia...non č che posso sempre tirare per non vederla
        anche la mia quando andavo lento per un po mi accendeva la spia iniezione....dopo una tirata si spegneva...il problema č del sensore del battito in testa? perchč siceramente non ci ho mai fatto troppo caso...credevo fosse un problema generale presente sulla gt prima serie(anche se sulla mia quando č accesa mi limita la prex a meno della metŕ e sull'altra prima serie di un mio amico non la limita)...pensi che sia lo stesso problema come nel tuo caso?
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          il sensore č quello sopra vicino alla farfalla....
          il sensore di detonazione dovrebbe essere quello sul basamento motore...vicino alla farfalla ci sono solo quello della temp aria aspirata, posizione valvola a farfalla(ovvio) e sull'ultima serie l'altro sensore sopra alla farfalla dovrebbe essere una specie di regolatore del minimo
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Comunque, aggiornamento quotidiano:
            ho scoperto perchč l'altro giorno la GT andava male.
            Mi sono avventurato ad asciugare i connettori, convinto che si fossero bagnati col lavaggio di primavera di Sabato.
            Alzo il cofano, e vedo due cole di antigelo sulla candela del secondo cilindro.
            Collasso., penso: ho spaccato la testa di brutto.
            Mi riprendo, trattengo a stento la bestemmia, e guardo meglio: la cola parte da SOPRA alla candela....alzo lo sguardo...e il tubo che vŕ dalla testa al manicotto sotto al debimetro, era screpolato...lo estirpo e lo sostituisco...proseguo la ricerca: l'antigelo colava sopra la bobina, causando le scariche dell'altro giorno...asciugo tutto per bene, e a posto.

            Per fortuna che ha singhiozzato l'altro giorno, altrimenti rischiavo che scoppiasse per strada e magari fondevo la testa

            Giacchč ero sul ponte, ho proseguito l'analisi, in cerca di altri tubi loschi...
            Guardo sotto, vedo che si č sbruciacchiato un'altra volta il Faston del resistore elettroventola (maledetta Fiat, non c'č una delle sue auto che monta il resistore che non ha questo problema....)
            Lo sostituisco , e mi vŕ l'occhio sul tubo rigido che vŕ al collettore.
            Ebbene, c'č un buco grosso come il mio mignolo e la macchina nonostante ciň tiene il minimo perfetta, e spinge alla grande.
            Viene da sč, che adesso il tubo č in fase di saldatura, e viene da sč che mi perdevo 5 cv per strada lě.
            Ah, giŕ che ci sono, cambio anche il sensore di detonazione, ce l'ho nuovo da 5 mesi e ancora non l'ho fatto, cos' faccio sparire pure la spia di avaria motore che ogni tanto quando non scanno lampeggia...non č che posso sempre tirare per non vederla
            Nociva, come lo hai lavato il motore..?
            vaporella e via..??
            senza coprire nulla..?

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              in teoria doveva diventare una sostanza acciaiosa e credevo che almeno la temperatura sulla chiocciola del compressore l'avrebbe tenuta senza problemi...e invece
              invece bastava chiedere
              io sul T25 rover che poi ho venduto avevo la chiocciola chiusa con una piastra fatta apposta.........me lo dicevi e te ne potevo fare una uguale

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Appena passo in Fiat, termostato e tubo rigido dietro il debimetro, nuovi.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  oh sto maledetto bulbo pressione olio non viene fuori...

                  sono costretto a prenderlo in fiat....70 e passa€...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    oh sto maledetto bulbo pressione olio non viene fuori...

                    sono costretto a prenderlo in fiat....70 e passa€...
                    io te lo avrei preso ben volentieri a prezzo amico ma non stň in italia


                    scusa prova a sentire Valez che lavora in autoricambi

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Appena passo in Fiat, termostato e tubo rigido dietro il debimetro, nuovi.
                      io ce ne ho uno di scorta bello pronto


                      pensa prima di mettere la TD04 la GT ogni tanto specie quando tiravo in salita in rilascio sbuffava e poi tendeva a spegnersi(un paio di volte si č spenta)............messa la TD04 e cambiati alcuni di quei tubicini che arrivano su quel manicotto č sparito il difetto ed ora vŕ a meraviglia

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X