Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    secondo me dovreste provare anche a sostituire le candele...
    Candele sono nuove le ha cambiate il tipo;domani sera guardiamo che misure di piattelli prendere,ma dobbiamo muovere il dato che tra una decina di giorni in teoria torna la padrona di casa nel mio garage!Quindi fuori rocchelli,che torna lei®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      Candele sono nuove le ha cambiate il tipo;domani sera guardiamo che misure di piattelli prendere,ma dobbiamo muovere il dato che tra una decina di giorni in teoria torna la padrona di casa nel mio garage!Quindi fuori rocchelli,che torna lei®
      gli ultimi dieci giorni di attesa!!...beh ma non l'avete nemmeno messa in moto??
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
        e uesta dove l'hai letta?
        Sono tutte mie invenzioni.

        Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Daccordo grazie Fabryh!anche perchè mi sono accorto che dopo che si spegne il motore,rimane un rumore che parrebbe provenire dalla pompa della benza;dopo un minutino svanisce,sto rumore dpo un po si tramuta nel classico muggito da gt...
        Cmq ,è venuto qua il proprietario prima ,e ha detto che la vorrebbe sistemare al minimo delle cose perchè non gliene frega niente ,perchè la vende;quindi deciso di dare un occhio alla bobina secondo il mio socio;per il camme dato che il tipo logicamente vuole che vada il motore,abbiamo optato per sopperire il gioco della camma consumata rifacendo il gioco puntinerie,se batte un po amen.
        é un bel po una porcata,ma dato che vuole spendere il meno possibile è una opzione!
        Metti i piattelli diversi, ma fatti pagare per un camme nuovo.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          e purtroppo l'idea del soprammobile c'e l'hanno in tanti

          cmq marza purtroppo il problema è trovare il kit per lo spallamento poi sinceramente non mi fido molto del turbinista che ha sostituito la girante(che ho procurato io) alla ihi di un mio amico(al prezzo di 200€ e non ha fatto nulla!!!)...sembrava facesse le cose alla "bene meglio" e purtroppo nella mia zona è l'unico che potrebbe fare questo tipo di lavoro...l'importante ora è trovare il kit per revisionarla\spallamento360 e poi vedo se riesco a trovare qualcuno più competente

          tu invece a che punto sei con la gt?
          ..con la gt mi son fermato prima di iniziare
          ..no..è ke sto guardando ancora un pò in giro per vedere altri componenti..e poi ora ho da verniciare i cerchi di Lowest..quindi c'ho da fa!
          kmq ora di olio non ne me ne brucia più, non puzza e non fa fumo....mah!!
          appena riesco gli cambio l'olio e gli rimetto il 10w40..per vedere se mi recupera un pò la prex dell'olio, visto ke da quando ho messo il 5w40 mi si era abbassata un pò..!..magari l'olio non centra nulla, però ci provo
          Per lo spallamento non so neanke io da chi andare..
          per revisionarla si, mio papà lavora sui td marini quindi un riferimento ce l'ho..
          anche se la ihi a confronto a quelle ke usa lui..è uno sputo

          tu come và??..
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            We gay sto facendo alcuni lavoretti al motore. Tu che fine hai fatto???
            Stai Appere?®
            so di certe conversazioni

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              gli ultimi dieci giorni di attesa!!...beh ma non l'avete nemmeno messa in moto??
              Ah ops....ieri mi ha chiamato il preparatore,sono andato li ed ho avuto il piacere di girare la chiave della mia punto dopo 1 anno 2 mesi e 28 giorni
              Era una accensione molto provvisioria giusto per vedere se funziona!Senza tubi intercooler,senza scarico,sonda lambda,e filtro.Sembrava un v8Nonostante tutto sembrerebbe che gira regolare,un po grassa di benza dato che si devono fare le regolazioni di carburazione logicamente,anche perchè il regolatore di pressione benza,come me lo avevano dato è stato montato,dopo 40 secondi mi sono accorto di stare in mezzo ad una nube tossicaMa non sapeva di olio,ma di carburazione grassa,dopo posto una diapositiva in merito alla gittina
              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio



              Metti i piattelli diversi, ma fatti pagare per un camme nuovo.
              E non un camme original...magari un palombo e gabbianiSotto ci metto monetine da 100 lire apposto dei piattelli,dato che è una prima serie,e non conosce ancha l euro

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..con la gt mi son fermato prima di iniziare
                ..no..è ke sto guardando ancora un pò in giro per vedere altri componenti..e poi ora ho da verniciare i cerchi di Lowest..quindi c'ho da fa!
                kmq ora di olio non ne me ne brucia più, non puzza e non fa fumo....mah!!
                appena riesco gli cambio l'olio e gli rimetto il 10w40..per vedere se mi recupera un pò la prex dell'olio, visto ke da quando ho messo il 5w40 mi si era abbassata un pò..!..magari l'olio non centra nulla, però ci provo
                Per lo spallamento non so neanke io da chi andare..
                per revisionarla si, mio papà lavora sui td marini quindi un riferimento ce l'ho..
                anche se la ihi a confronto a quelle ke usa lui..è uno sputo

                tu come và??..
                ah quindi un po si è ripresa la tua gt? e nelle salite è migliorata? comunque prova a prendere un 10w50 io voglio prendere questo per il periodo estivo...stavo pensando anche al bardahl 10w60..sei fortunato cmq ad avere un riferimento così per revisionare la turbina
                io attualmente sono ancora fermo...mi sta venendo una mezza idea di togliere il motore completamente dalla gt e di rimetterlo solo quando è a posto...tu come hai proceduto quando l'hai sostituito?
                I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  Ah ops....ieri mi ha chiamato il preparatore,sono andato li ed ho avuto il piacere di girare la chiave della mia punto dopo 1 anno 2 mesi e 28 giorni
                  Era una accensione molto provvisioria giusto per vedere se funziona!Senza tubi intercooler,senza scarico,sonda lambda,e filtro.Sembrava un v8Nonostante tutto sembrerebbe che gira regolare,un po grassa di benza dato che si devono fare le regolazioni di carburazione logicamente,anche perchè il regolatore di pressione benza,come me lo avevano dato è stato montato,dopo 40 secondi mi sono accorto di stare in mezzo ad una nube tossicaMa non sapeva di olio,ma di carburazione grassa,dopo posto una diapositiva in merito alla gittina


                  E non un camme original...magari un palombo e gabbianiSotto ci metto monetine da 100 lire apposto dei piattelli,dato che è una prima serie,e non conosce ancha l euro
                  sono curioso di vederla
                  I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    ragà per favore

                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    Salve .....
                    Bella ZIO!
                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    quà mi ripetono in continuazione che ho un taglio degli occhi ORIENTALE soprattutto le jappe.........


                    se nn fosse per altezza,capelli e MENTALITA' mi mimetizzavo tra loro
                    L'importante è che non hai il pennello© di dimensioni orientali
                    Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                    Salve, devo prendere un intercooler frontale per la punto,ho visto che uno dei più economici è quello della protxyde a 500 euro,intendo il kit completo composto anche dai tubi, conoscete qualche altro kit che costa meno?
                    Demolitore, intercooler e 10 metri di tubi vari di tutte le misure e tutte le curve, un pò di trattativa e con 150 Euro hai un Kit che Bonalume e Protoxide + Gmc insieme se lo sognano
                    Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    e purtroppo l'idea del soprammobile c'e l'hanno in tanti
                    cmq marza purtroppo il problema è trovare il kit per lo spallamento poi sinceramente non mi fido molto del turbinista che ha sostituito la girante(che ho procurato io) alla ihi di un mio amico(al prezzo di 200€ e non ha fatto nulla!!!)...sembrava facesse le cose alla "bene meglio" e purtroppo nella mia zona è l'unico che potrebbe fare questo tipo di lavoro...l'importante ora è trovare il kit per revisionarla\spallamento360 e poi vedo se riesco a trovare qualcuno più competente

                    tu invece a che punto sei con la gt?
                    In UK si prende a 80 sterline
                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    Quà c'è gente che è ancora di serie......si può sentire a disagio
                    L'importante è divertirsi.
                    Se cominci a farti le paranoie, non sarai mai soddisfatto, perchè qualcuno più cazzuto di te ci sarà sempre...
                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Daccordo grazie Fabryh!anche perchè mi sono accorto che dopo che si spegne il motore,rimane un rumore che parrebbe provenire dalla pompa della benza;dopo un minutino svanisce,sto rumore dpo un po si tramuta nel classico muggito da gt...
                    Cmq ,è venuto qua il proprietario prima ,e ha detto che la vorrebbe sistemare al minimo delle cose perchè non gliene frega niente ,perchè la vende;quindi deciso di dare un occhio alla bobina secondo il mio socio;per il camme dato che il tipo logicamente vuole che vada il motore,abbiamo optato per sopperire il gioco della camma consumata rifacendo il gioco puntinerie,se batte un po amen.
                    é un bel po una porcata,ma dato che vuole spendere il meno possibile è una opzione!
                    MITICO IL MUGGITO

                    Per il discorso del camme, non perdeteci nemmeno tempo, tanto non andrà comunque.
                    Se è rotondo, è rotondo, puoi pure metterlo a zero il gioco, sempre che non gira liscia.
                    Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    ah quindi un po si è ripresa la tua gt? e nelle salite è migliorata? comunque prova a prendere un 10w50 io voglio prendere questo per il periodo estivo...stavo pensando anche al bardahl 10w60..sei fortunato cmq ad avere un riferimento così per revisionare la turbina
                    io attualmente sono ancora fermo...mi sta venendo una mezza idea di togliere il motore completamente dalla gt e di rimetterlo solo quando è a posto...tu come hai proceduto quando l'hai sostituito?
                    Lascia perdere, se non hai 3 o 4 mila euro da spenderci al volo, finisce che resti col motore a terra per due anni...te lo dico io...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                      sono curioso di vederla
                      Ora posto qualche fotina se ce la faccio,dato che stasera imageshack rompe la nerkia... è lento come l anno della fame
                      posto 1 che ho fatto alla mia sul ponte,e le altre della bianchina in garage con correlate il cam masticato e vano..Foto fatte col cel..




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X