Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
    ma intendi un centrale ragazzon gruppo n?
    mi servirebbe il tubo centrale diretto da abbinare al terminale gruppo n ragazzon che ho già oppure qualsiasi tubo diretto basta che monti con il terminale!!!
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
      No sono sicuro di nn averla mai vista...A Cagliari poi conosco solo altri 3 proprietari di GT, tra cui il mitico Fabrio!
      fabrio chi?...cmq princ appena ho tempo di prendere il libretto della gt ti mando in pm i nomi dei precedenti proprietari così mi dici se li conosci...voglio cercare di avere un contatto con i proprietari precedenti al proprietario da cui l'ho presa...così per sapere come è stata tenuta la mia gittina
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        fabrio chi?...cmq princ appena ho tempo di prendere il libretto della gt ti mando in pm i nomi dei precedenti proprietari così mi dici se li conosci...voglio cercare di avere un contatto con i proprietari precedenti al proprietario da cui l'ho presa...così per sapere come è stata tenuta la mia gittina
        Fabrio del del sito Fabrio's punto GT...Ok quando vuoi manda e ti dico se li conosco!
        Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
        Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
          Fabrio del del sito Fabrio's punto GT...Ok quando vuoi manda e ti dico se li conosco!
          ok grazie princ te li mando appena posso perchè ora sono fuori casa e senza gt che è internata in garage da circa 2 mesi....cmq scrivimi il link del sito di fabrio che mi iscrivo anche io
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
            l'RS4 è un vero spettacolo...ha tutto...
            E' uno dei pochi pachidermi teutonici che desta la mia attenzione
            Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
            Ozza ma la parte superiore del cestello dove l'hai trovata in vendita? Io pensavo di andare allo sfascio a vedere di prelevarlo da qualche punto...Tanto credo che i cestelli possano essere compatibili anche con le altre punto (vedi 55 ecc...).

            Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            meno male...almeno la mia non ha mai avuto un concessionario come proprietario..io sono il nono...è stata immatricolata a firenze nel '94...poi gli ultimi 4 proprietari sono tutti cagliaritani...questa è la foto ingrandita

            [qimg]http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1452/176/58/1665703601/n1665703601_68535_4390.jpg[/qimg]

            [qimg]http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2104/176/58/1665703601/n1665703601_101351_8201.jpg[/qimg]
            Io morirei....
            Mi sento male ad essere il terzo della mia,ed il primo sulla carta di circolazione era una concessionaria che se l'era intestata....
            Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            fabrio chi?...cmq princ appena ho tempo di prendere il libretto della gt ti mando in pm i nomi dei precedenti proprietari così mi dici se li conosci...voglio cercare di avere un contatto con i proprietari precedenti al proprietario da cui l'ho presa...così per sapere come è stata tenuta la mia gittina

            lascia perdere...magari scopri cose che non vorresti sapere (sgrat)
            Occhio non vede,cuore non duole!
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              E' uno dei pochi pachidermi teutonici che desta la mia attenzione




              Io morirei....
              Mi sento male ad essere il terzo della mia,ed il primo sulla carta di circolazione era una concessionaria che se l'era intestata....



              lascia perdere...magari scopri cose che non vorresti sapere (sgrat)
              Occhio non vede,cuore non duole!
              c'erano alcuni che la tenevano pochissimo...per questo aveva così tanti proprietari...e per questo voglio sapere un po il passato...anche se so che potrebbe essere doloroso

              va be io scappo...auguri noci e auguri a tutti di buona pasqua se non ci sentiamo in questi giorni...ciaoooo!!
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Sera...

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  La mia ha avuto solo un proprietario, che è un mio amico, e poi io.
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    La mia ha avuto solo un proprietario, che è un mio amico, e poi io.
                    Tutti amici di tutti, hehe.
                    Io pure amici di amici e poi mia.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Tutti amici di tutti, hehe.
                      Io pure amici di amici e poi mia.
                      La mia invece viene dalla krucconia...Primo proprietario un krucco (uno così intelligente da prendersi una GT in Germania...) poi il secondo proprietario che era un amico che lavorava con me e poi il sottoscritto..
                      Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                      Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X