Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    io capisco solo quando vedo fumo che viene su dalle gomme.

    e qualsiasi cosa mi permetta di farne di + è cosa buona e giusta.


    si infatti
    Fai i buchi a terra? Compare.
    Serve a giocare? Salve®
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      si ma il T38 è grosso forte, l'hai visto com'è?


      si che solo l'alberino pesa 38kg. Pensa il resto
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Ogni volta mi nomini Mi temi...

        Fatte I c.... T..
        Si, ti temo.




        Perchè si dice che tu sia un pò gay
        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        e ma poi quando inizia a soffiare te li restituisce con gli interessi
        E' il QUANDO che non mi piace...
        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        troppo caro a quella cifra. ci escono almeno 3 turbine d'annata serie
        Questo è chiaro.
        Ma quel pover'uomo deve guadagnarsi 750 Euro
        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        in teoria il turbo timer ha la sola funzione di tenere il motore acceso per un certo periodo impostabile (non a caso timer, come il tostapane) da quando giri la chiave per spegnere il motore.

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        e che ne so....ce n'è di gente così che prima compra poi chiede a cosa serve e se va bene....:

        il boost controller ti permette di gestire al pressione del turbo in maniera perfetta e come vuoi tu.

        ce ne sono di tanti tipi e dal costo differente.

        quelli + semplici ti permettono di impostare la risposta del turbo (per fare un ingresso cattivo o dolce), hai due livelli di pressione selezionabili e hai la possibilità di impostare un picco.

        quelli + evoluti invece hanno anche altre funzioni, ad esempio puoi impostare la pressione per ogni marcia e in base ai giri del motore (ad esempio: da 4'000 a 5'000 1,6 bar poi da 5'000 a 6'000 1,4 e da 6'000 a 7'000 1,2) e cose di questo tipo.

        io ti consiglio di cercare un modello "base" tipo il profec B della Greddy. imposti la pressione che vuoi direttamente sul display e nn devi stare a impazzini con manettini che regoli e poi si svitano, o sistemi pneumatici che cmq ti danno sempre un pressione + alta in quarta e quinta marcia piuttosto che prima seconda e terza...

        con quello imposti 1 bar e ti da 1 bar per tutto il regime disponibile dalla prima alla quinta marcia, retro compresa
        Che è una cosa fantastica, peccato che prenderne uno con queste caratteristiche comporta il tirare fuori parecchi Euro.
        Però è uno spettacolo, lo configuri in base a velocità/numero di giri, e così puoi tenerti che sò, 1 bar in prima, 1.4 in seconda terza e quarta e poi in quinta ti fai una discesa a stadi da 1.4 a 1 così stai sicuro...

        Il più economico che ho trovato in grado di fare un giochetto del genere mi costava 300 Euro usato...

        Che poi,per uso "normale" un boost controller a 2 stadi è più che sufficente, ti metti la pressione stock per gironzolare e una un pò più cazzuta per la guerra©
        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        io capisco solo quando vedo fumo che viene su dalle gomme.

        e qualsiasi cosa mi permetta di farne di + è cosa buona e giusta.
        Amen!
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Me fanno danna' l'anima ste pressioni ............................

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            io metto 1,9 e passa la paura. ehehe
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Io l'ho impostata 1.5/1.3 de 2nda, tutto quello che succede nelle altre marce non mi interessa, senno' divento pazzo ...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Io l'ho impostata 1.5/1.3 de 2nda, tutto quello che succede nelle altre marce non mi interessa, senno' divento pazzo ...
                è si ...

                (Nocivetta Gay delle colline.)
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Uhmme le mcchine nuove? Che hanno il trasponder? Ma anche la GT seconda e terza serie, se sfili la chiave e rimane in moto, la centralina non se fa rode?








                  no, i sistemi antiavviamento tipo il fiat code della punto funziona solo all'avviamento.

                  una volta dato l'ok alla centralina per accendere il motore il code nn viene + interpellato

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Io je dò de GPS sempre meglio de niente... e lo ritengo abbastanza preciso

                  io conto i metri di gomma morta che spalmo a terra...
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    Grazie infinite Giulio, spiegazione impeccabile!!!

                    Visto che ci siamo... Oggi giornata didattica: mi levate una curiosità? L'AVC1R dell'Apexi che funzioni svolge?



                    Fabio ma come si chiama 'sto coso?



                    quello lì dell' a'pexi ha mille mila funzioni.

                    tra le + interessanti puoi regolarti la pressione sia in base ai giri motore che in base alla marcia.
                    quindi per ogni marcia puoi impostarti diversi livelli di pressione in funzione dei giri motore.

                    poi ha altri svariati miliardi di funzioni...cercando su internet dovresti trovare qualcosa tipo manuale di istruzioni che spiega tutto il funzionamento, tempo fa lo trovai e lo lessi, ma ora nn mi ricordo tutto bene...

                    e la greddy fa concorrenza col profec E-01
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      W le boccole!! a marco M lo famo nero!!
                      immaginavo...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X