eh eh .....sono auto trooooppo spinte....e questo è il prezzo da pagare x avere 1 mini bolide sotto il sedere !!!!
Finchè la tieni originale tanto tanto...con 1 manutenzione moooolto costante te la cavi ma appena le elabori 1 pochetto allora si che ne danno di grattacapi...c'è sempre 1 sorpresa che ci aspetta......
non sono convinto di questo ribadisco quanto sostengo da anni , leggo di molti con problemi alle GT ma sono altrettanto certo di motori con oltre 230cv su gt/uno ecc. guidati sa soggetti dal piede saldato che oltre ad un tagliando ogni 10-mila km come manutanzione ordinaria non fanno nulla e mantengono una affidabilità pari all'originale. ritengo questa componente una parte fondamentale della preparazione.
A motore caldo con fluidi a livello ecc con tutto giù un motore non deve mollare MAI, e non rompersi, se lo fà l'errore è del motorista.........
non sono convinto di questo ribadisco quanto sostengo da anni , leggo di molti con problemi alle GT ma sono altrettanto certo di motori con oltre 230cv su gt/uno ecc. guidati sa soggetti dal piede saldato che oltre ad un tagliando ogni 10-mila km come manutanzione ordinaria non fanno nulla e mantengono una affidabilità pari all'originale. ritengo questa componente una parte fondamentale della preparazione.
A motore caldo con fluidi a livello ecc con tutto giù un motore non deve mollare MAI, e non rompersi, se lo fà l'errore è del motorista.........
ciao.
D'accordissimo peccato che la grande pecca di questa macchina siano i sensori che si fanno i cazzi loro di tanto in tanto io ultimamente, con tutto il bene che voglio alla mia macchina,mi ero veramente rotto le palle ogni volta ne aveva uno che si rompeva... l'ultimo in ordine è stato il sensore barometrico ma qui l'ho sistemata come sempre ma mi son girate proprio le palle e ho venduto la macchina a malincuore.
non è questione di fortuna o no neanche io ho mai avuto la macchina originale è sempre andata in pista e non ho mai avuto noie meccaniche l'unica cosa che dico che i sensori a me nello specifico piu di una volta si son fatti i cazzi loro
non è questione di fortuna o no neanche io ho mai avuto la macchina originale è sempre andata in pista e non ho mai avuto noie meccaniche l'unica cosa che dico che i sensori a me nello specifico piu di una volta si son fatti i cazzi loro
i sensori ovviamente con gli anni tendono a non funzionare più bene....ma è un normale invecchiamento....una volta cambiati non si hanno più problemi....se invece lo fanno lo stesso allora il problema è diverso.
i miei per ora hanno 13 anni e grattandomi funzionano ancora tutti alla perfezione compreso il debimetro
ste cazze di GT sempre un problema! e bastaaaaaaaaaaaaaa ci fanno uscire pazzi
L e altre auto non sono migliori..dipende come la tratti la car la manutenzione ogni 7000 10000 e se metti olio e liquidi buoni oppure quelli da 4 centesimi...poi devi aver anche un buon meccanico poi c'e la fatalità.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
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