Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Diciamo buongiorno!! mi hanno bocciato la revisione per la seconda volta per i freniUna ruota post frena poco...Cambiato le pinze che una era andata,e non va bene lo stesso,girato i dischi e niente,mo ho pure da cambiare le corde del freno a mano..spero che non costino molto,,ne aveva parlato Nociva poco tempo fa ma non ricordo... poi è da vedere la pompa del abs boh..mi dicevano anche il ripartitore di frenata Che palle
    Aspetta a vedere le corde.
    Probabile che si sia bloccato il correttore di frenata
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      ok grazie

      ps ho rimediato pure il tappo per il flauto....il tubo di ritorno che esce dal flauto quindi lo posso pure chiudere.mentre su quello che parte dal tappo fino al regolatore metterò anche il manometro con la T.
      spiegate mejo che nun te seguo ........... anzi famo prima cosi ............. tappi dove era in principio il regolatore ............... l'entrata della benza al flauto la lasci come è ................... AL TUBO DEL RITORNO AL SERBATOIO cioè all'uscita del flauto applichi il regolatore al pisello laterale ............. e quello di fondo lo unisci al ritorno al serbatoio..... tanti il reg lo fissano al motore ................ io l'ho fissato sulla carrozza


































      senza meno nun ciai capito nà mazza ......... scrivo troppo ruspante
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        spiegate mejo che nun te seguo ........... anzi famo prima cosi ............. tappi dove era in principio il regolatore ............... l'entrata della benza al flauto la lasci come è ................... AL TUBO DEL RITORNO AL SERBATOIO cioè all'uscita del flauto applichi il regolatore al pisello laterale ............. e quello di fondo lo unisci al ritorno al serbatoio..... tanti il reg lo fissano al motore ................ io l'ho fissato sulla carrozza


































        senza meno nun ciai capito nà mazza ......... scrivo troppo ruspante
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          spiegate mejo che nun te seguo ........... anzi famo prima cosi ............. tappi dove era in principio il regolatore ............... l'entrata della benza al flauto la lasci come è ................... AL TUBO DEL RITORNO AL SERBATOIO cioè all'uscita del flauto applichi il regolatore al pisello laterale ............. e quello di fondo lo unisci al ritorno al serbatoio..... tanti il reg lo fissano al motore ................ io l'ho fissato sulla carrozza



          senza meno nun ciai capito nà mazza ......... scrivo troppo ruspante

          Troppi piselli in questa frase
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Aspetta a vedere le corde.
            Probabile che si sia bloccato il correttore di frenata
            bene,domani accorro in officina sperando che non è stato comprato ancora niente
            Grazie Noci'!

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              spiegate mejo che nun te seguo ........... anzi famo prima cosi ............. tappi dove era in principio il regolatore ............... l'entrata della benza al flauto la lasci come è ................... AL TUBO DEL RITORNO AL SERBATOIO cioè all'uscita del flauto applichi il regolatore al pisello laterale ............. e quello di fondo lo unisci al ritorno al serbatoio..... tanti il reg lo fissano al motore ................ io l'ho fissato sulla carrozza
              senza meno nun ciai capito nà mazza ......... scrivo troppo ruspante
              nn te preoccupà zì.....il gergo lo capisco pure io

              te spiego:
              il tappo per il flauto ha una uscita su cui si attacca il tubo in gomma.
              praticamente mettendo stò tappo il condotto per il ritorno dentro il flauto viene chiuso.

              cmq tranquillo che è tutto ok.

              per ora metto pure il manometro...è di quelli direttamente sulla tubazione......taro il tutto a 46psi....poi decido se tenerlo oppure toglierlo

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Ragazzi ho bisogno di un parere di voi esperti......... devo cambiare sia ammortizzatori sia molle del mio punto gt ma non so cosa prendere e mi serve una roba veloce!!!!
                voi cosa mi consigliate?? rapporto qualità prezzo?? vorrei abbassarla sui -50 e avere buone prestazioni........

                che dite???

                Grazie in anticipo
                "Vivi come se dovessi morire domani!!!! Pensa come se non dovessi morire mai!!!!"
                Quello che ha inventato la ruota era un idiota; è quello che inventato le altre tre che era un genio!!
                Ho speso molto denaro x alcool, donne e auto sportive. Il resto l'ho usato x divertirmi!!!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  nn te preoccupà zì.....il gergo lo capisco pure io

                  te spiego:
                  il tappo per il flauto ha una uscita su cui si attacca il tubo in gomma.
                  praticamente mettendo stò tappo il condotto per il ritorno dentro il flauto viene chiuso.

                  cmq tranquillo che è tutto ok.

                  per ora metto pure il manometro...è di quelli direttamente sulla tubazione......taro il tutto a 46psi....poi decido se tenerlo oppure toglierlo
                  se sul tappo ce un buco filettato io ci metterei di fisso un manometro glicerinato con fondo 5 e continuerei ad usare il flauto come in&out benza
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Troppi piselli in questa frase
                    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ..........no ..........no .............no
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      blistein + eibach poco expo e validi stradali.

                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X