quindi questo implica la modifica del collettore aspirazione? perchè ora mi stavo informando e pare possibile mettere un adattamento prima della valvola a farfalla proprio sul manicotto voleva forse intendere questo nociva che me l'ha spiegato prima ma non ci ho fatto troppo caso....
I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna
quindi questo implica la modifica del collettore aspirazione? perchè ora mi stavo informando e pare possibile mettere un adattamento prima della valvola a farfalla proprio sul manicotto voleva forse intendere questo nociva che me l'ha spiegato prima ma non ci ho fatto troppo caso....
esatto...si monta prima della farfalla...sul tubo dell'aria per capirci Scritto con un dispositivo mobile
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
esatto...si monta prima della farfalla...sul tubo dell'aria per capirci Scritto con un dispositivo mobile
ah ok io credevo si potesse anche fare un foro sul collettore aspirazione per applicare l'iniettore anche se logicamente lo si rovinerebbe per nulla....
che io sappia il restrittore è d'obbligo,sia per una questione costruttiva che funzionale a livello di lubrificazione e pressioni.
ma non sono molto ferrato in merito,o perlomeno solo in veste teorica.
mai trafficato con un turbo su cuscinetti... Scritto con un dispositivo mobile
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Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
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