annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
    dipende da come viene fatta la mappa.
    Se l'erogazione della coppia non è brutale non dovresti avere problemi.
    quoto, se il preparatore ci sa fare non avrai nessun tipo di problema, se invece ti danno una curva di coppia troppo spinta ai bassi regimi è probabile che ti dia problemi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

allora la motorizzazione da 65 cv non ha intercooler, quindi se vuoi aumentare di un bel po la potenza ti consiglio di installarlo, mettere magari pure un kat metallico (il finale se vuoi fallo) e poi fare una bella mappa per ottimizzare il tutto. Da un bravo preparatore in questa configurazione potresti anche sfiorare i 100cv, dato che l'82 cv solo di mappa lo si porta a 100 tranquillamente, l'unica cosa è da vedere la differenza delle turbine tra le 2 versioni...cmq sia penso che magari la puoi far fumare un po di piu mettendo meno a rischio il turbo! cmq penso che 100 cv siano raggiungibili...l'intercooler fa tanto perchè tu di serie nn ce l'hai!
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Grazie del consiglio Claudio, all'intercooler non ci avevo pensato, mah questo intercooler di preciso che cosè e qual'è la sua funzione di preciso??
        Michele Falco

Commenta

Originariamente inviato da michelefalco Visualizza il messaggio
          Grazie del consiglio Claudio, all'intercooler non ci avevo pensato, mah questo intercooler di preciso che cosè e qual'è la sua funzione di preciso??
          http://it.wikipedia.org/wiki/Intercooler

Commenta

ma ditemi una cosa mi conviene di piu prendere una centralina di 82 cv e cambiarla con la mia che rimapparla??
            Michele Falco

Commenta

ma ditemi una cosa mi conviene di piu prendere una centralina di 82 cv e cambiarla con la mia che rimapparla??

per montare la ecu della 82cv sotto la tua dovresti farla scodificare.
              Però è una procedura inutile.
              Affidati ad un bravo preparatore e fatti fare una buona mappatura.
              Io dalla 65cv come la tua , con una mappa fatta come si deve, mantenendo una buona affidabilità e fumosità bassissima riesco a tirare fuori almeno 15cv buoni rullati sul mio banco prova.
              Ultima modifica di salvo156; 23-02-2009, 17:07.
              http://www.officinatorelli.it/

Commenta

naturalmente rimappare la tua, non ha senso mettere quella dell 86cv visto che hanno parametri di gestione diversi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                X