annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

    Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
    dipende da come viene fatta la mappa.
    Se l'erogazione della coppia non è brutale non dovresti avere problemi.
    quoto, se il preparatore ci sa fare non avrai nessun tipo di problema, se invece ti danno una curva di coppia troppo spinta ai bassi regimi è probabile che ti dia problemi.

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

      allora la motorizzazione da 65 cv non ha intercooler, quindi se vuoi aumentare di un bel po la potenza ti consiglio di installarlo, mettere magari pure un kat metallico (il finale se vuoi fallo) e poi fare una bella mappa per ottimizzare il tutto. Da un bravo preparatore in questa configurazione potresti anche sfiorare i 100cv, dato che l'82 cv solo di mappa lo si porta a 100 tranquillamente, l'unica cosa è da vedere la differenza delle turbine tra le 2 versioni...cmq sia penso che magari la puoi far fumare un po di piu mettendo meno a rischio il turbo! cmq penso che 100 cv siano raggiungibili...l'intercooler fa tanto perchè tu di serie nn ce l'hai!
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

      GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


      CHIP TUNER

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

        Grazie del consiglio Claudio, all'intercooler non ci avevo pensato, mah questo intercooler di preciso che cosè e qual'è la sua funzione di preciso??
        Michele Falco

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

          Originariamente inviato da michelefalco Visualizza il messaggio
          Grazie del consiglio Claudio, all'intercooler non ci avevo pensato, mah questo intercooler di preciso che cosè e qual'è la sua funzione di preciso??
          http://it.wikipedia.org/wiki/Intercooler

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

            ma ditemi una cosa mi conviene di piu prendere una centralina di 82 cv e cambiarla con la mia che rimapparla??
            Michele Falco

            Commenta


            • #16
              Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

              Originariamente inviato da michelefalco Visualizza il messaggio
              ma ditemi una cosa mi conviene di piu prendere una centralina di 82 cv e cambiarla con la mia che rimapparla??


              per montare la ecu della 82cv sotto la tua dovresti farla scodificare.
              Però è una procedura inutile.
              Affidati ad un bravo preparatore e fatti fare una buona mappatura.
              Io dalla 65cv come la tua , con una mappa fatta come si deve, mantenendo una buona affidabilità e fumosità bassissima riesco a tirare fuori almeno 15cv buoni rullati sul mio banco prova.
              Ultima modifica di salvo156; 23-02-2009, 17:07.
              http://www.officinatorelli.it/

              Commenta


              • #17
                Re: Elaborazione Renault clio III 1.5 dci

                Originariamente inviato da michelefalco Visualizza il messaggio
                ma ditemi una cosa mi conviene di piu prendere una centralina di 82 cv e cambiarla con la mia che rimapparla??
                naturalmente rimappare la tua, non ha senso mettere quella dell 86cv visto che hanno parametri di gestione diversi.

                New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                Commenta

                Sto operando...
                X